NOTIZIE DAL MONDO Let’ s talk about cleaning
IN EVIDENZA
Vetrina

Econatural, dai cartoni per bevande, la sostenibilità si vede

Lucart Professional prosegue nel proprio percorso di innovazione sostenibile completando il ciclo di recupero dei contenitori per bevande, consentendo da oggi la rigenerazione di tutte le componenti dei contenitori: fibre di cellulosa, alluminio e polietilene, generando due nuove materie prime il Fiberpack® e l’Al.Pe.®. Fiberpack® è l’esclusiva materia prima che nasce dal recupero delle fibre di cellulosa e con la quale Lucart propone una gamma completa di prodotti tissue per il mondo Away From Home.
Al.Pe.® è l’innovativa materia prima costituita dalla rigenerazione dell’alluminio e polietilene. Con questa materia prima Lucart ha realizzato una gamma completa di dispenser per area washroom. EcoNatural diventa quindi la nuova linea Carta+Dispenser adottando un modello di economia circolare.
www.lucartprofessional.com/it

Mostra di più

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close
Close

Hey, abbiamo notato che stai disattivando le pubblicità!

Per garantire la migliore esperienza utente e la massima serietà ai nostri sponsor il nostro sito può essere visualizzato solo dagli utenti che non utilizzano tecniche informatiche per evitare le pubblicità. Per favore, per procedere con la navigazione, considera di disattivare AdBlock.