NOTIZIE DAL MONDO Let’ s talk about cleaning
IN EVIDENZA
Vetrina

HE, la spazzola green

Grazie agli oltre sessant’anni di esperienza Spival S.p.A. ha realizzato un prodotto di altissima qualità in grado di soddisfare le più esigenti richieste di mercato: la nuova gamma di spazzole HE. La linea HE, infatti, è stata appositamente studiata per garantire i migliori risultati ottenibili sugli aspiratori assoggettati alla normativa Eco-Design / Energy Label.
La spazzola è completamente personalizzabile nelle forme del coperchio e del tasto, nei colori e nei materiali senza condizionare quelle che sono le prestazioni sui tappeti e sui pavimenti. Un prodotto che, come da tradizione Spival, è progettato, sviluppato e costruito completamente in Italia, sottoposto a severi test che vengono effettuati quotidianamente per garantirne la qualità, le performance e la durabilità.
Queste le principali caratteristiche:
• Altissima efficienza;
• Due ruote antigraffio;
• Snodo girevole disponibile in diverse dimensioni e con vari tipi di parking;
• Pedale di regolazione tappeti/pavimenti;
• Cover e Pedale personalizzabili (anche in “bimateria” due colori);
• Alto livello di silenziosità.
La spazzola HE è disponibile in 2 versioni: la HE 1.0 con canale di aspirazione chiuso lateralmente per il massimo dell’efficienza anche con aspiratori a basso wattaggio; la HE 1.1 con canale aperto lateralmente per garantire il massimo rapporto di efficienza e di scorrevolezza anche su tappeti a pelo lungo.
www.spival.com

Mostra di più

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close
Close

Hey, abbiamo notato che stai disattivando le pubblicità!

Per garantire la migliore esperienza utente e la massima serietà ai nostri sponsor il nostro sito può essere visualizzato solo dagli utenti che non utilizzano tecniche informatiche per evitare le pubblicità. Per favore, per procedere con la navigazione, considera di disattivare AdBlock.