NOTIZIE DAL MONDO Let’ s talk about cleaning
IN EVIDENZA
Aladin, innovazione al servizio del green cleaning | Dimensione Pulito
MercatoAziende & Prodotti

Aladin, innovazione al servizio del green cleaning

Riduzione dei consumi, risparmio energetico e rispetto dell’ambiente sono garantiti dalle proposte innovative di ARCO Chimica

ARCO Chimica, tra le aziende leader nel campo della detergenza professionale, sviluppa da anni una mission votata al green cleaning e all’ecologia. In questi anni l’industria di Medolla (Mo) si è distinta per l’impegno in ricerca e innovazione e la capacità di mettere a punto applicazioni tecnologiche altamente avanzate, che consentono la riduzione dei consumi, il risparmio energetico e il rispetto dell’ambiente. Ultimo nato è Aladin il sistema basato su un erogatore e un distributore automatico di detergente di nuova, funzionale ed elegante concezione. Aladin Pack, distributore automatico di detergente concentrato in capsule monodose e Aladin GT5, distributore automatico di detergente concentrato in tanica, riducono notevolmente l’impatto sull’ambiente e ne calcolano l’effettiva portata attraverso uno specifico software. Un’altra applicazione informatica fa sì che Aladin attui il controllo preventivo del consumo di detergente, con la determinazione dell’esatto quantitativo necessario allo svolgimento delle operazioni di pulizia e l’assegnazione delle diverse tipologie di detergente da utilizzare in monodose. Inoltre, grazie a questa geniale soluzione, è possibile effettuare il caricamento preventivo dei consumi per ciascun addetto e delle monodose indispensabili per eseguire al meglio le varie operazioni di pulizia programmate.

 

Aladin Pack e Aladin GT5, alcuni punti di forza
Aladin dispone di display touch screen per poter visualizzare più contenuti e in modo maggiormente intuitivo. Le dimensioni delle macchine sono ancora più ridotte, rispetto ai precedenti modelli Gynius, per poterle posizionare ovunque. Grazie alla connettività WIFI è possibile inviare direttamente report di consumo sulla rete internet. Il sistema è tra le migliori soluzioni che la tecnologia e l’informatica possano mettere al servizio della detergenza e del professional cleaning. Aladin esplora una nuova frontiera perché è capace di assicurare la corretta erogazione dei detergenti in sicurezza e in forma controllata.

www.arcochimica.it

Mostra di più

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close
Close

Hey, abbiamo notato che stai disattivando le pubblicità!

Per garantire la migliore esperienza utente e la massima serietà ai nostri sponsor il nostro sito può essere visualizzato solo dagli utenti che non utilizzano tecniche informatiche per evitare le pubblicità. Per favore, per procedere con la navigazione, considera di disattivare AdBlock.