Aziende & ProdottiMercato

Innovazione e semplicità targate Ghibli & Wirbel

I valori dell’imprenditoria italiana, la passione per il lavoro e la qualità del Made in Italy caratterizzano questa importante realtà

Grazie a un continuo investimento nella ricerca e nello sviluppo e attraverso la particolare attenzione all’innovazione, Ghibli & Wirbel ha costruito una gamma completa di soluzioni per la pulizia e il trattamento degli ambienti interni. Un reparto con personale altamente specializzato e oltre 150 dipendenti sono impegnati costantemente nella concretizzazione di nuove idee, nello studio di ritrovati all’avanguardia e nella progettazione di nuovi modelli. È qui che si danno risposte ai bisogni e alle richieste attuali, è qui che si anticipano le esigenze del mercato di domani. Oggi l’azienda presenta FR 15 Hybrid & Round 45 S.

FR 15 Hybrid, alimentazione
a batteria ed elettrica finalmente insieme
Dotata di un sistema a doppia alimentazione, FR 15 Hybrid rappresenta un punto di riferimento importante nel segmento delle lavasciuga di piccole dimensioni. Il moderno design è in grado di garantire personalità, ergonomia e soprattutto dimensioni ridotte per pulire dove le altre lavasciuga non arrivano o fanno più fatica. Un’estetica funzionale che racchiude un sistema di soluzioni tecniche di primissimo piano. L’innovativo sistema Hybrid che associa l’alimentazione elettrica a quella a batteria, è in grado di garantire il perfetto mix tra performance, autonomia di utilizzo e sessioni di lavoro prolungate. Oltre due ore di autonomia con l’utilizzo delle batterie al litio in dotazione e la possibilità di passare all’alimentazione da rete elettrica con il cavo da 15 metri in dotazione standard.

Semplicemente… Round 45
Pensate appositamente per le esigenze del mondo dell’impresa, le versioni S della lavasciuga ROUND 45 presentano tutte le caratteristiche distintive che hanno segnato il successo delle lavasciuga Ghibli & Wirbel. La loro formula economica e semplificata è in grado di garantire performance e risultati al top. Due modelli, Simply Manual (manuale) e Simply Driven (trazionata), a batteria, con testata monospazzola da 21” assicurano l’elevata produttività. 45 litri di capacità, ampia pista di lavaggio (530 mm), elevata autonomia (fino a 3 ore per i modelli SD) e velocità fino a 5 km/h (nella versione trazionata): tutto è stato pensato per garantire il massimo risultato di pulizia e permettere di lavorare senza sforzo in ambienti e superfici di differenti dimensioni. Inoltre, il motore aspirazione altamente performante e l’innovativo sistema tergitore (compatto e regolabile) assicurano eccellenti risultati di asciugatura anche sulle superfici più ostiche. Le lavasciuga Round 45 SM e SD sono disponibili in due varianti: base e full package (con caricabatterie e batterie).

www.ghibliwirbel.com

Mostra di più

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker