NOTIZIE DAL MONDO Let’ s talk about cleaning
IN EVIDENZA
Poliwet: alta efficacia e forza pulente | Dimensione Pulito
Vetrina

Poliwet: alta efficacia e forza pulente

Firma presenta Poliwet, detergente sgrassante profumato a effetto lucidante, a bassa alcalinità e bassa schiumosità, indicato per la pulizia di superfici dure quali: pavimenti, rivestimenti, bagni. L’elevata concentrazione e l’ottimo potere emulsionante e disperdente, permette di eliminare qualunque tipo di sporco, anche se di natura grassa, senza lasciare residui. Pur non contenendo cere, mostra un elevato potere lucidante, rendendo brillanti superfici in ceramica o in pietra naturale. Il basso potere schiumogeno lo rende particolarmente indicato per l’uso con macchine lavapavimenti.

Può essere utilizzato a fronte di diverse esigenze, come la pulizia di pavimenti: in soluzioni al 0,5% -1%, passando sulla superficie da detergere con frangia di lavaggio, mop o monospazzola.

Per pulizie periodiche sia di superfici che pavimenti: in soluzioni al 2% – 5 %.

Può essere altresì impiegato nella rimozione di sporco tenace e localizzato, utilizzando il prodotto puro, distribuendolo uniformemente con un panno umido.

www.firmachimica.it

Mostra di più

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close
Close

Hey, abbiamo notato che stai disattivando le pubblicità!

Per garantire la migliore esperienza utente e la massima serietà ai nostri sponsor il nostro sito può essere visualizzato solo dagli utenti che non utilizzano tecniche informatiche per evitare le pubblicità. Per favore, per procedere con la navigazione, considera di disattivare AdBlock.