Aziende & ProdottiMercato

TMB votata all’innovazione e al green cleaning

TMB sarà presente a Interclean Amsterdam, nello Stand 421 B, allestito nello storico padiglione espositivo 1 della grande vetrina internazionale che ogni due anni propone il meglio delle produzioni rivolte ai professionisti del pulito.
«Interclean – afferma l’A.D. di TMB Giampalo Ruffo – rappresenta l’evento clou per il mercato al quale ci rivolgiamo con la nostra qualificata e ampia offerta di aspiratori commerciali, professionali e industriali, tool, self e monospazzole; vedremo certamente tutte le aziende italiane del professionl cleaning impegnate a dare il meglio di sé, con proposte all’insegna dell’innovazione, della sostenibilità ambientale, del digital e dell’economia 4.0. TMB punterà a fare una bella figura, come sempre, con grande umiltà ma convinta dell’eccellenza ed esclusività delle proprie produzioni».
TMB presenta a Interclean molte novità nel campo delle monospazzole orbitali, un segmento nel quale l’ufficio ricerca e sviluppo dell’azienda ha lavorato molto, conseguendo ottimi risultati, come dimostra l’ultima nata, la TPO 43, una monospazzola versatile nelle applicazioni, adatta perciò a molteplici tipologie di ambiente. Il movimento orbitale, in cui TMB ha creduto con grande convinzione, migliora le prestazioni e amplifica la resa di una normale macchina a disco singolo, permettendo di ottenere eccellenti risultati in minor tempo su qualsiasi tipo di pavimentazione: marmo, pietra, gres, cotto, cemento, legno e parquet. Senza contare che le oscillazioni ad alta frequenza consentono la stabilità e la manovrabilità della macchina, a deciso vantaggio dell’operatore, grazie a soluzioni ergonomiche pensate per consentirgli di operare sempre al top. La TPO 43 è disponibile con un’ampia gamma di accessori per varie possibilità d’uso e impiega fino a dieci volte in meno di acqua rispetto ai comuni metodi di pulizia.
È stato annunciato dall’azienda un’altra accelerazione anche nel filone produttivo connesso al core business aziendale, quello degli aspiratori, che comporterà un ulteriore arricchimento della serie.
«Stiamo spingendo al massimo – precisa Ruffo – per disporre di una gamma veramente completa e sempre più competitiva, specialmente nel campo degli apparecchi industriali e commerciali indirizzati ai professionisti del pulito. Puntiamo su qualità, sostenibilità, affidabilità, elevate prestazioni e soluzioni tecnologiche ancor più avanzate. La linea Team, rappresenta una consolidata base di partenza, composta da macchine maneggevoli, versatili, potenti e silenziose, ideali per pulire e sanificare gli ambienti, pensate in funzione del risparmio energetico e rispettose dell’ambiente».

www.tmbvacuum.com

Mostra di più

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker