NOTIZIE DAL MONDO Let’ s talk about cleaning
IN EVIDENZA
MercatoAziende & Prodotti

Un’azienda ‘product oriented’

Grande esperienza, know how e competenza caratterizzano Spival, presente a Interclean 2018 con numerose novità

La Spival celebra i suoi “primi” 65 anni nei quali, la famiglia Spinelli – che l’ha fondata e ancora la dirige -, ha creato una gamma molto ampia di accessori per la pulizia. L’azienda, da sempre “product oriented”, ha al suo interno l’intera filiera produttiva: un reparto di ricerca e sviluppo che, insieme all’officina interna per la produzione e la manutenzione degli stampi, alimenta con nuovi prodotti un reparto stampaggio con 30 presse, un reparto di spazzoleria con 16 macchine punzonatrici e 4 macchine per la produzione di spazzole a strip, oltre a un flessibile reparto di assemblaggio e a un magazzino molto capiente. L’ampia gamma di accessori per aspirapolvere e per pulizia a vapore si affianca ad altrettanti prodotti realizzati su specifiche dei clienti.
Negli ultimi anni è stata creata inoltre una linea di basi e panni mop per la pulizia manuale con il nuovo brand PFS Pulito per cui, sfruttando l’esperienza acquisita negli altri settori, sono stati realizzati prodotti innovativi ed economici.

Le novità Spival a Interclean 2018
A Interclean 2018 Spival si presenta in forze per mostrare alla clientela le proprie strategie e molti nuovi prodotti:

  • La partnership con Vacuflex con cui espone, importante player tedesco nella produzione di tubi flessibili, per fornire una gamma sempre più completa, dalla macchina alla superficie da pulire.
  • La nuova gamma di tubi prolunga in alluminio e plastica per aspirapolvere che creano il mix perfetto mantenendo la ricchezza e solidità dell’alluminio e i molteplici vantaggi dei terminali in plastica.
  • Una nuova spazzola applicabile sulle monouso liquidi professionali che, semplicemente ruotando la spazzola su se stessa consente durante l’asciugatura di raschiare via lo sporco.
  • La nuova gamma di accessori vapore professionale che, grazie a materiali plastici speciali e a nuovi inserti metallici, può essere utilizzata fino a 12 bar di pressione.
  • Un nuovo adattatore che consente di utilizzare gli accessori vapore + aspirazione standard sul mercato sul sistema di connessione Spival.
  • FPS Pulito propone una gamma completa di basi mop in alluminio e plastica con un innovativo sistema di snodo.

www.spival.com

Mostra di più

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close
Close