NOTIZIE DAL MONDO Let’ s talk about cleaning
IN EVIDENZA
Un’offerta esclusiva e innovativa | Dimensione Pulito

Un’offerta esclusiva e innovativa

Nel corso della sua lunga storia, Rubino Chem ha saputo più volte diversificare l’attività, ampliando gli orizzonti e offrendo sempre prodotti dalle elevate prestazioni

Rubino Chem è stata fondata nel 2002 da Luigi Rubino, raccogliendo l’eredità della Rubino detergenti e di quasi mezzo secolo di esperienza e innovazione. L’azienda ha dimostrato come l’entusiasmo e lo sviluppo di nuovi prodotti siano strumenti importanti per riproporsi in un mercato sempre più competitivo e globale. Tra le realtà più importanti nel settore chimico nazionale, ha saputo più volte diversificare l’attività ampliando gli orizzonti e offrendo prodotti di qualità per un uso professionale e industriale. Grazie al duro lavoro di due generazioni che hanno creduto in un progetto imprenditoriale che mirasse all’eccellenza, oggi più che mai la società è viva e lotta in un mercato sempre più complesso. Rubino Chem è tra i naturali punti di riferimento nazionali e internazionali per tutte le aziende che cercano eccellenza e performance straordinarie nel settore chimico. La parola d’ordine è: ‘tecnologicamente avanzato’. L’azienda ha un reparto Ricerca & Sviluppo che coopera direttamente con la facoltà di Chimica dell’Università di Bari. Il personale altamente specializzato crea nuove soluzioni che possano garantire l’efficacia del prodotto. L’efficienza e l’impatto con l’ambiente è costantemente monitorato al fine di trovare soluzioni ecocompatibili e sicure per gli utilizzatori; per tale motivo, nei processi produttivi vengono impiegate esclusivamente materie prime di altissima qualità e con certificazioni internazionali.

Solide basi, grandi prodotti
L’amministratore unico di Rubino Chem, Luigi Rubino, giorno dopo giorno, ha saputo costruire un’azienda capace di offrire ai clienti un servizio di assistenza e consulenza completo e una gamma di prodotti, pronti a soddisfare tutte le esigenze. Opera sia in Italia sia all’estero e il suo successo parte da un know how importante e da asset competitivi. Per Rubino Chem il prodotto deve essere di alta qualità, esclusivo e innovativo, per questo vengono seguite scrupolosamente tutte le fasi della filiera. L’azienda si trova nella zona industriale alle porte della città di Bari, capoluogo di regione della Puglia. L’attuale zona industriale di Bari e della confinante Modugno è il più importante polo produttivo del sud Italia, con la presenza di industrie e grandi imprese di settori come il manifatturiero, metalmeccanico, chimico e di servizi con ramificazioni in tutto il mondo, diventando un’area di respiro internazionale.

www.rubinochem.it

Mostra di più

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close
Close

Hey, abbiamo notato che stai disattivando le pubblicità!

Per garantire la migliore esperienza utente e la massima serietà ai nostri sponsor il nostro sito può essere visualizzato solo dagli utenti che non utilizzano tecniche informatiche per evitare le pubblicità. Per favore, per procedere con la navigazione, considera di disattivare AdBlock.