NOTIZIE DAL MONDO Let’ s talk about cleaning
IN EVIDENZA
MercatoAziende & Prodotti

A Interclean Lucart porta la sostenibilità

AquaStream la carta anti intasamenti che si dissolve in pochi secondi

L’esperienza Lucart Professional non parte solo dall’innovazione tecnologica di processi industriali ma soprattutto dal costante ascolto delle necessità del mercato, attraverso il contatto quotidiano con la filiera distributiva.
Ogni realtà ha necessità specifiche o basate sulla propria sensibilità alle tematiche ambientali, o sugli elevati standard di servizio che si desidera offrire all’utente finale oppure su caratteristiche particolari della struttura. Basti pensare a treni, navi, campeggi e stabilimenti balneari, cosa hanno in comune questi target? Il rischio di intasamenti dovuti a tubature dei WC strette, tortuose, con poca pendenza o assenti. Questi intasamenti comportano notevoli disagi quali servizi igienici fuori servizio, clienti insoddisfatti e onerosi costi di intervento. Dall’esperienza Lucart Professional nasce AquaStream, la linea di prodotti tissue che previene efficacemente l’intasamento dei WC. La gamma completa di carte igieniche AquaStream mantiene inalterate le caratteristiche di morbidezza e consistenza dei migliori prodotti delle gamme Lucart Professional pur garantendo una dissolvenza a contatto con acqua in 7”*, plus specificatamente studiato per quelle realtà con tubature strette, tortuose o con poca pendenza, e in più aerei, navi, treni, campeggi e stabilimenti balneari. La gamma di asciugamani piegati e a rotolo AquaStream, dalle ottime performance di assorbenza e resistenza, si dissolve in alcuni secondi a contatto con acqua ed è dedicata a quegli ambienti in cui il lavandino è posizionato in prossimità del WC, con il rischio che l’asciugamano venga gettato erroneamente nello stesso. AquaStream la carta anti intasamenti che si dissolve in pochi secondi. Un ulteriore passo avanti dell’innovazione firmata Lucart Professional.

* Valore medio delle misurazioni effettuate sulle referenze della gamma carte igieniche AquaStream, in conformità allo standard AFNOR Q34-020. Test effettuato nei laboratori Lucart utilizzando un rotolo di carta igienica dallo strappo di dimensioni 11×9,5 cm.

www.lucartprofessional.com

Mostra di più

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close
Close