Aziende & ProdottiMercato

TMB porta una ventata d’innovazione e qualità con tanti nuovi prodotti a Interclean 2018

Grandi soddisfazioni per la squadra di TMB dall’entusiasmante partecipazione a Interclean Amsterdam 2018. Nell’elegante stand 421 B, TMB ha proposto una recentissima e selezionata gamma di monospazzole, aspiratori, tool e self. Ancora una volta, l’anteprima di alcune brillanti e innovative produzioni, ha consentito all’industria veronese di svolgere un ruolo importante alla prestigiosa vetrina internazionale.
«E’ stata davvero una bella fiera – commenta l’AD Giampalo Ruffo -, con una straordinaria partecipazione di espositori e visitatori. Il riscontro, per il Made in Italy è stato senz’altro positivo, anche sotto il profilo delle evoluzioni produttive, con tante soluzioni inedite. Per quanto ci riguarda – prosegue –, quelle trascorse all’interno della fiera sono state quattro giornate intense e indimenticabili, soprattutto sul piano della crescita delle relazioni umane, confortate dall’afflusso incessante di visitatori, che hanno espresso curiosità e interesse per il nostro impegno e per i nuovi prodotti».
Molte, come dicevamo, le inedite proposte di TMB. «Abbiamo presentato -, spiega il dottor Ruffo -, il completamento della nostra gamma di monospazzole orbitali. In particolare, il modello TPO, destinata a essere punto riferimento nel settore, la TFO orbitale, ovvero una macchina polivalente, dall’estrema facilità di utilizzo, adatta a molteplici applicazioni, la TOR 50 che arricchisce la gamma rivolta ai professionisti, e la MICRO TOR, una piccola macchina orbitale per lavorazioni su gradini e in posti angusti. Molta attenzione, com’era prevedibile, ha suscitato il lancio della nuova orbitale a doppia velocità, che offre la possibilità di abbinare la facilità d’uso delle orbitali a lavorazioni quali lucidatura e deceratura».
Per quanto riguarda il mondo degli aspiratori, sono da menzionare il nuovo CUBE, modello monofase o trifase dall’ingombro ridotto, adatto per autolavaggi e autorimesse, gli aspiratori industriali a testata fissa, per il facile accesso e manutenzione del filtro, e infine il sistema di raccolta della polvere Longopac, destinato agli aspiratori industriali. Alla gamma di aspiratori professionali si affianca la nuova linea Extra. Si aggiunge inoltre una serie trasversale di prodotti con il fusto in rotazionale, in particolare un nuovo fusto da 110 l, abbinabile a testate a 2 o 3 motori. Senza dimenticare un nuovo aspirapolvere in classe energetica A+, rispetto al quale va precisato che TMB è tra le prime aziende a proporlo sul mercato, modello, riconosciuto dagli enti pubblici e inserito all’interno degli appalti pubblici. Infine, è stato presentato un progetto per nuove linee di aspiratori e monospazzole a batteria.
«A bilancio di questa partecipazione a Interclean – conclude l’AD di TMB -, posso affermare che i prodotti, le idee e il desiderio di continuare a svolgere un ruolo di primo piano in Italia e nel mondo non ci mancano certamente. Ci sentiamo ancor più determinati a continuare a sviluppare prodotti nuovi e innovativi, per soddisfare al meglio le esigenze dei nostri clienti».
www.tmbvacuum.com

Mostra di più

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker