Aziende & ProdottiMercato

Cambiamo aria

Con Italsan tante soluzioni per profumare gli ambienti, disinfettare i wc, effettuare il trattamento biologico delle cucine

Italsan offre apparecchi innovativi ed esclusivi in termini di concept e modalità di funzionamento.

Un esclusivo profumatore per controsoffittature
Windfresh é una macchina brevettata da Italsan che risolve il problema della profumazione dei locali molto frequentati, come le toilette di aeroporti, centri commerciali, aree di servizio e stazioni ferroviarie. In questi luoghi, i sistemi di profumazione tradizionale diventano spesso preda dei vandali. Windfresh garantisce efficienza ed efficacia nel tempo.

Tanti vantaggi in unico apparecchio
I vantaggi più evidenti di Windfresh sono: assenza visiva di apparecchi per la profumazione; possibilità di derivazioni; possibilità di potenziamento e concentrazione del profumo; riciclo e purificazione ambientale continua; possibilità di comando a distanza; rispetto degli impianti di aerazione e ventilazione del cliente; possibilità di montaggio in vari ambienti.

Impianto centralizzato per l’igienizzazione dei wc
Con l’impianto centralizzato per l’igienizzazione dei wc, Italsan garantisce installazione e igienizzazione per centinaia di migliaia di utenze. Il fruitore della toilette si accorgerà dell’avvenuta igienizzazione grazie a una leggera profumazione e al tracciante azzurrino a fine scarico.

I plus
I vantaggi determinati dall’installazione dell’impianto centralizzato per l’igienizzazione dei wc sono: maggiore igiene nella toilette e prevenzione dei cattivi odori; spesa irrisoria rispetto al vantaggio conseguito; intervento mirato senza spreco di disinfettanti o acidi, solitamente riversati nei sanitari in modo sconsiderato, con conseguente danno e inattivazione delle fosse biologiche; completa automazione della sanificazione dei wc; prevenzione di atti vandalici dal momento che l’utente non viene a contatto diretto o indiretto con alcun apparecchio. Italsan ha inoltre introdotto il controllo di teletrasmissione dei dati più significativi dell’impianto con modem gsm. In questo modo le varie funzioni possono essere inviate su uno o più telefoni cellulari.

Trattamento bio-enzimatico per i grassi da cucina
Biodust, brevetto Italsan, è l’unica macchina che distribuisce elettronicamente un prodotto bio-enzimatico in polvere. Biodust viene utilizzata nelle cucine industriali o nelle società alimentari per prevenire la formazione di grassi e cattivi odori, oltre a provocare l’allontanamento di blatte e insetti volanti.

Le caratteristiche
Con il trattamento bio-enzimatico per la fluidificazione dei grassi da cucina è possibile: garantire continuità nel trattamento biologico a orari prefissati e impianti fermi; automatizzare la funzione di distribuzione senza l’intervento della mano d’opera; evitare sprechi di prodotto; ripristinare la riattivazione della flora riportando i valori COD e BOD entro i termini di legge; fluidificare i residui della lavorazione delle derrate e dei lavaggi di stoviglie e pentole e prevenire così la formazione di colonie di insetti quali blatte e moschini che solitamente nidificano negli accumuli delle sostanze organiche presenti nelle tubature e negli impianti. Biodust è inquadrabile nel sistema HACCP.
www.italsan.it

Mostra di più

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker