NOTIZIE DAL MONDO Let’ s talk about cleaning
IN EVIDENZA
MercatoAziende & Prodotti

… E se il bagno fosse lo specchio della cucina?

Abbiamo chiesto ad Attilio Giannasi, direttore commerciale di Industrie Celtex, qualche suggerimento per l’allestimento dell’area bagno nel settore Ho.Re.Ca.

Attilio Giannasi, direttore commerciale di Industrie Celtex

Secondo le comuni abitudini igieniche il cliente, subito dopo essersi accomodato al tavolo del ristorante, si reca in bagno per lavarsi le mani. La toilette diventa, quindi, un elemento fondamentale per giudicare il locale, ancor prima di aver degustato le pietanze. Capita a volte in ristoranti, anche di una certa caratura, di trovare sguarnito il dispenser, oppure un sistema di asciugatura non adeguato al locale. L’impressione di un bagno ben allestito può predisporre positivamente la clientela anche a un conto di rilievo.  «Industrie Celtex propone sistemi di dispensazione che arredano il bagno con stile e design, fornendo il giusto connubio tra carta e dispenser», afferma Attilio Giannasi e prosegue: «La proposta è ampia e variegata; da asciugamani in tissue 2 o 3 veli di diversi formati e sistemi di asciugatura a rotolo in formato elettronico o meccanico». La produzione verticalmente integrata di Industrie Celtex garantisce l’innovazione, la sostenibilità e la qualità delle materie prime, sia che si tratti di pura cellulosa vergine che di carta riciclata secondo i principi dell’economia circolare.
Ecco che arriva il conto e come si direbbe in una nota trasmissione televisiva, il cliente è chiamato a dare i voti a location, menù e… al bagno.
www.industrieceltex.com

Mostra di più

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close
Close