Aziende & ProdottiMercato

Efficacia, innovazione e sostenibilità

Dall’esperienza di Newpharm®, azienda storicamente dedicata al segmento professionale del pest management, nascono nuove linee studiate per l’Ho.Re.Ca

Da oltre trent’anni, Newpharm srl, azienda italiana leader nella fornitura di prodotti e soluzioni per il settore professionale del pest management, propone formulazioni studiate specificatamente per la protezione dagli insetti molesti, disinfettanti e igienizzanti per l’ambiente. In un mercato in cui la domanda di igiene e sicurezza è cresciuta diventando più esigente, Newpharm ricerca soluzioni volte al benessere dell’uomo e dell’ambiente più ecocompatibili ed ecosostenibili. L’azienda ha sviluppato prodotti e tecnologie applicative uniche e innovative grazie alla partnership con le maggiori Industrie di produzione, Università, spin-off e centri di ricerca. Gli importanti investimenti in ricerca e sviluppo consentono alla Newpharm di proporre e fornire nuove soluzioni a basso impatto ambientale, con un’ampia gamma di prodotti declinati in progetti specifici (controllo insetti, tecnologie applicative professionali, soluzioni per la pulizia e disinfezione ambienti) con target sempre più distinti e formulati di alto livello.
L’azienda ha ampliato l’offerta commerciale con la linea Ho.Re.Ca selezionando per la stagione 2018 le soluzioni più innovative e i prodotti più apprezzati dal mondo professionale privilegiando prodotti naturali, efficaci, sicuri.

Gamma completa, versatile e specifica per ogni esigenza
La salubrità degli ambienti inizia con il controllo degli infestanti e spesso le quotidiane pratiche di pulizia non sono sufficienti a scongiurare infestazioni che possono interessare ambienti molto differenti; le cimici dei letti in una camera, gli scarafaggi in cucina o le zanzare in giardino.
Newpharm offre un prodotto per ogni necessità: dalle esche insetticide allo spray specifico antivespa o antizanzare. In particolare l’offerta verte su soluzioni mirate per il controllo di tutti gli insetti molesti, insetticidi ed esche specifiche contro mosche, zanzare, formiche e scarafaggi, e una linea multi-target ad ampio spettro d’azione contro insetti striscianti, volanti ed acari.
Non mancano le attrezzature professionali con tecnologie applicative innovative per la distribuzione dei prodotti come condizione essenziale per ottenere un risultato completo nel controllo degli infestanti in ambiente interno ed esterno.

Detergenti e disinfettanti per un’igiene completa
Gli ambienti destinati alla comunità sono ricettacolo e sito di moltiplicazione per microrganismi patogeni, per questo Newpharm propone una linea di disinfettanti e igienizzanti di alta qualità per la pulizia professionale, studiati e certificati dagli enti di riferimento del settore. Disponibili in differenti formulazioni, offrono una completa protezione da batteri, funghi e virus.

Servizio Tecnico
Newpharm supporta le aziende e i professionisti della disinfestazione mettendo a disposizione un Servizio Tecnico dedicato disponibile per sopralluoghi mirati in campo e per fornire approfondimenti sulle metodologie di applicazione dei prodotti.

Approfondimenti
Dott.ssa Laura Pattuzzi – Dipartimento Marketing & Comunicazione Newpharm S.r.l.
Dott.ssa Mariasole Schiavon – Dipartimento Marketing & Comunicazione Newpharm Home&Garden S.r.l.
www.newpharm.it
www.newpharmgarden.it

Mostra di più

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker