Aziende & ProdottiMercato

Igiene e pulizia al ristorante

Itidet ha sviluppato per l’Ho.Re.Ca un’ampia gamma di prodotti ideati per soddisfare tutte le esigenze di questo settore

Rischio di tossinfezioni, ambienti di lavoro poco puliti, scarsa formazione degli operatori, limitata manutenzione. Sono queste le emergenze che caratterizzano i pubblici esercizi alimentari italiani e stranieri che non rispettano le principali norme igieniche. Sanificare è un’operazione delicata, che contribuisce a garantire la sicurezza alimentare, ed è finalizzata a eliminare lo sporco generato durante il processo produttivo, riducendo a livelli accettabili il rischio di contaminazione secondaria sugli alimenti. Una sanificazione efficace richiede pertanto operatori formati e consapevoli di dover raggiungere obiettivi di igiene e sicurezza, e l’uso di detergenti idonei per uso alimentare per la pulizia di superfici e attrezzature a contatto diretto con gli alimenti.

Soluzioni professionali
Itidet, azienda di produzione di detergenti professionali con un’esperienza trentennale nel settore, propone Iticlean, uno sgrassatore universale concentrato forte per ambienti cucina e per locali di lavorazioni alimentari. Si tratta di un prodotto in grado di sgrassare perfettamente superfici molto unte come tavoli, piani di lavoro, cappe, utensili, pavimenti. La sua peculiarità è che può essere utilizzato puro per rimuovere sporchi pesanti e stratificati e si può diluire fino a 10 volte per avere uno sgrassatore adatto alla pulizia quotidiana delle superfici. Quando invece lo sporco nel forno appare di colore nero e decisamente incrostato il decarbonizzante forni e griglie Itigrill Mousse si rivela il migliore alleato. Itigrill Mousse è un detergente specifico per la rimozione del grasso e dei residui carboniosi nei forni, griglie, piastre e girarrosti. Grazie all’erogatore schiumogeno, Itigrill Mousse aderisce alle superfici verticali, garantendo un maggiore tempo di contatto e una penetrazione più profonda per una più facile rimozione dello sporco e del grasso anche a forno spento. La referenza è ora disponibile anche in taniche da 5 lt con vaporizzatore schiumogeno.
www.itidet.it

Mostra di più

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker