Aziende & ProdottiMercato

Pulito ottimale con materie prime di qualità

Da anni Unira sceglie con cura i formulati dei suoi prodotti. L’ampia gamma di detergenti, disincrostanti, sgrassanti e sanitizzanti garantisce salubrità a prezzi competitivi e con poca fatica

Uno dei settori di spicco della produzione Unira è la ristorazione. L’azienda propone prodotti performanti per un pulito ottimale in tempi ridotti e con poca fatica, oltre a prezzi competitivi. In un settore in cui sempre più aziende di rivendita, per avere quotazioni interessanti sul mercato, sono costrette a limitare l’uso di materie prime di qualità, Unira sceglie di mantenere invariate le caratteristiche dei suoi prodotti.

Detergere, disincrostare, sgrassare e sanitizzare
Ecco l’offerta che contraddistingue la produzione di Unira.
Uniforno Forte è un detergente concentrato per l’immediata rimozione dei residui carboniosi di forni, piastre di cottura e grill. Se usato su superfici calde, svolge il suo compito rapidamente, senza l’ausilio di azione meccanica.
Dicros Industriale è un disincrostante disossidante, tamponato e inibito. Rimuove il calcare e i residui minerali di qualsiasi entità senza intaccare le superfici o le attrezzature su cui è applicato. Ha una notevole forza d’azione e un vasto campo d’impiego. Ottimo per pulire e decapare acciaio inox, alluminio, rame e ottone.
Eco sgrass sanitizzante è un detergente sgrassante e sanitizzante, a pH controllato. Scioglie qualunque tipo di sporco, anche il più radicato e resistente. Prodotto molto versatile, per sgrassaggio e pulizia di banchi da lavoro, filtri della cappe d’aspirazione, friggitrici e pavimenti intrisi d’olio e grasso.
Pulitore universale sgrassa istantaneamente sanitizzando la superficie e lasciandola perfettamente pulita e brillante, senza alcuna fatica e con notevole risparmio di tempo. Si usa su acciai inox, cromature, vetri, alluminio e tutte le superfici lavabili. Con un solo prodotto, Unira riesce a fare quello che di solito si fa con due/tre prodotti, ovvero sgrassante, detergente e sanitizzante.
Lemon super è un detergente liquido concentrato, al limone, per il lavaggio manuale delle stoviglie. Prodotto neutro con ottimo potere detergente e sgrassante. Può essere usato in acqua di qualsiasi durezza. Consente di lavare anche in acqua fredda, grazie al forte potere imbibente. La sua alta qualità e la sua componente dermoprotettiva ne consente l’uso continuativo senza alcun problema per le mani degli operatori.
Floor sanammonio è un detergente per pavimenti, sgrassante e sanitizzante, leggermente ammoniacale. Contiene particolari componenti che, oltre a conferire al prodotto un ottimo potere detergente, lasciano le superfici trattate brillanti e sanitizzate. La bassa schiumosità permette al prodotto di essere ottimamente impiegato anche con macchine lavapavimenti.
www.unira.it

Mostra di più

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker