Aziende & ProdottiMercato

Sgrassare e detergere con pochi, semplici gesti

Dal disincrostante sgrassante al detergente super rapido, Amuchina Professional offre soluzioni specifiche per tutte le superfici. Per sanificare e pulire a fondo

Trovare un bagno sporco, non sapere dove mettere le mani per evitare il peggio, è una situazione che crea disagio, ma è anche un pericolo sanitario. Il rischio è di entrare in contatto con batteri come Escherichia coli, Shigella, ma anche funghi e altro. Amuchina Professional offre soluzioni per pulizia e igiene elevati.

Disincrostante sgrassante per superfici
Il disincrostante sgrassante per superfici (codice 420017) è a base di acidi non aggressivi, attivo nell’eliminazione del calcare, della ruggine e dello sporco. È a base di 4,4’-dicloro-2-idrossi-difeniletere ad azione igienizzante. È idoneo per una sanificazione, una pulizia di fondo e una perfetta disincrostazione di piastrelle, pavimenti, lavandini, sanitari, vasche da bagno. Attivo su vasche idromassaggio, ceramiche e acciaio inox. Usare il prodotto tal quale applicando sulla superficie con un panno o carta monouso e strofinando sullo sporco più ostinato. Risciacquare.

Detergente super rapido per superfici
Il detergente super rapido per superfici (codice 420013) può essere utilizzato su superfici metalliche, piastrelle e piani di lavoro. È idoneo HACCP, il suo uso giornaliero previene la formazione di incrostazioni di calcare ed evita l’uso di disincrostanti a base acida. Pulisce lasciando splendente la superficie, non aggredisce le cromature, non graffia, non crea aloni e non necessita di risciacquo. Non produce schiuma. Il prodotto si usa puro, o eventualmente diluito in acqua. Applicare direttamente sulla superficie da trattare con un panno, frangia o mop, strofinando sullo sporco più ostinato.

Mostra di più

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker