Aziende & ProdottiMercato

Il tris vincente di Firma

Qualità, innovazione, sostenibilità ambientale

Fare igiene significa trattare le interazioni tra l’ambiente e la salute umana, elaborare criteri, esigenze e misure riguardanti lo stato ambientale e il comportamento individuale e collettivo. Gli obiettivi sono la prevenzione primaria e la promozione del benessere e dell’efficienza umana. Partendo da questi punti-chiave Firma Chimica, nata nel 1977 dalla lungimiranza del fondatore e attuale presidente Francesco Accorsi, alla guida dell’azienda insieme a Carboni Daniele, opera per dare le risposte più innovative a tutte le esigenze di pulizia e igiene.

Intraprendenza, trasparenza, qualità certificata
L’azienda di Correggio è un… concentrato di qualità: innanzitutto l’intraprendenza, poi la voglia di non sedersi mai sugli allori, di non sentirsi mai arrivati ma continuare a guardare avanti mettendosi sempre in discussione. Questo ha permesso a Firma di ottenere sempre nuovi successi e riconoscimenti, a partire dalle certificazioni ISO 9001 e ISO 14001, a cui si aggiunge una ampia gamma di prodotti che hanno intrapreso la strada per diventare Biocidi. Ma il mercato, oggi, oltre alla qualità richiede flessibilità, cioè capacità di adattarsi alle esigenze, anche impreviste, dei clienti, fornendo soluzioni con velocità e prontezza. Ogni cliente, si sa, ha esigenze peculiari e specifiche, e solo un’attenta analisi dei vari settori applicativi, condita da una buona dose di esperienza sul campo, può fornire risposte adeguate.

Tanti i prodotti …
La gamma di prodotti abbinata a metodologie testate e garantite assicura riduzione dei costi e risparmio. Ristorazione, comunità, sanità, industria, lavanderia, alimentare, trattamento acqua di piscine, oltre a una gamma invidiabile di super concentrati: ce n’è davvero per tutti!

Sistema 360
Fiore all’occhiello di Firma è sicuramente il progetto “Sistema 360”. Tale sistema è in grado di abbracciare a tutto tondo il complesso mondo della pulizia e sanificazione nelle strutture sanitarie e socio-sanitarie rispondendo alle esigenze di contenimento e monitoraggio dei costi pur garantendo un risultato ottimale all’interno di tutte le strutture che ne fanno parte.

Mostra di più

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker