NOTIZIE DAL MONDO Let’ s talk about cleaning
IN EVIDENZA
MercatoMarketing & Strategie

#NewpharmISgreen!

Guardiamo al futuro con soluzioni naturali

Dall’esperienza trentennale della Newpharm Agro&Biocides, specializzata nel segmento professionale del pest management nasce una nuova divisione Newpharm Home&Garden, che interpreta con il claim “il tuo verde si fa più verde” il market driver del futuro green.
Alla crescente domanda di prodotti insetticidi e disinfettanti green, ecosostenibili a basso impatto ambientale Newpharm risponde con soluzioni complete non singoli prodotti. “Ci distinguiamo nel mercato con protocolli di intervento che prevedono strategie consolidate per la disinfestazione e disinfezione degli ambienti che privilegiano prodotti naturali, efficaci, sicuri e tecnologie di applicazione innovative.”
Il gruppo Newpharm con una rete vendita strutturata in tutta Italia si affianca alle aziende di ogni settore per garantire igiene e sicurezza, mettendo a disposizione un Servizio Tecnico dedicato per sopralluoghi e consulenze personalizzate.
L’offerta verte su soluzioni mirate per il controllo di tutti gli infestanti con prodotti naturali, di origine vegetale ed ecocompatibili, nello specifico insetticidi ed esche e una linea di detergenti e disinfettanti bio. Anche le attrezzature professionali sono sviluppate nei laboratori Newpharm con tecnologie applicative innovative che ottimizzano l’efficacia dei prodotti e dei costi.

Linea Piretro bio Newpharm – Azione rapida ed efficace contro gli insetti
Newpharm propone una gamma completa di insetticidi naturali a base di piretro naturale per la disinfestazione ambientale in ambito industriale e civile, nel rispetto dell’ambiente e delle persone.
Le piretrine naturali, sono ampiamente impiegate, sia in agricoltura che nei locali domestici, per la loro rapidità d’azione e per gli innumerevoli insetti sulle quali agiscono.
Le piretrine, una mescola complessa di sostanze dotate di eccellenti proprietà insetticide, si ricavano dall’altrettanto complessa lavorazione dell’infiorescenza simile a una margherita, di una pianta officinale cespugliosa della famiglia delle Composite (o Asteraceae): il piretro.
La proposta Newpharm si compone di prodotti disponibili in diverse formulazioni (liquidi concentrati, granuli e spray) destinate a diversi utilizzi in seguito a numerose ricerche condotte sul piretro naturale come ingrediente principe degli insetticidi biologici.
Nuvex® EC – Insetticida concentrato emulsionabile a base di piretro naturale ad azione snidante e abbattente per la disinfestazione di ambienti interni ed esterni a uso civile e industriale. Efficace contro tutti gli insetti domestici e particolarmente contro mosche e zanzare.
Sebbene la scarsa persistenza non venga annoverata tra le qualità delle piretrine naturali, piuttosto come difetto, la rapida degradazione apporta notevoli benefici, come la scomparsa di residui chimici dagli ambienti trattati. Tale caratteristica di assoluto pregio, distingue il piretro naturale dalle formulazioni cosiddette convenzionali. Per tale dinamica, questo gruppo di sostanze è autorizzato in agricoltura biologica.
Newpharm presenta anche Nuvex® No-PBO un insetticida privo di sinergizzanti PBO, formulazioni priva di agenti chimici. Grazie alla presenza di solo Piretro naturale il prodotto può essere utilizzato nelle industrie alimentari (mulini, pastifici, mattatoi, caseifici, ecc.), nella ristorazione collettiva (bar, ristoranti, ecc.), in ambito zootecnico (ricovero animali, canili, maneggi, ecc.), enti e comunità (ospedali, scuole, caserme, ecc.) e nei vari settori industriali (tabacchifici, magazzini di stoccaggio, ecc.). Nuvex® No-PBO è un insetticida efficace contro insetti volanti (zanzare, mosche, tignole, ecc.) e insetti striscianti (blatte, pidocchi, pulci, tarme della farina, punteruolo del grano, ecc.) che comunemente infestano le aziende alimentari, gli ambienti industriali, zootecnici e rurali.
www.newpharm.it
www.newpharmgarden.it

Mostra di più

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close
Close