NOTIZIE DAL MONDO Let’ s talk about cleaning
IN EVIDENZA
Vetrina

VectoMax® FG, insetticida biologico

India propone VectoMax® FG, il prodotto Biologico per la lotta alle zanzare. Numerosi sono i vantaggi, uno su tutti: consente di difenderci dai pericoli connessi alla presenza di zanzare in modo consapevole e nel totale rispetto dell’ambiente.
VectoMax® FG è la combinata vincente e appositamente studiata di Bacillus thuringensis subsp. israelensis + Bacillus sphaericus.
Finalmente un VERO BIOLOGICO e un VERO LARVICIDA: formulazione e processo di produzione brevettati, scientificamente testato con sperimentazioni in diversi ambienti e con differenti metodologie applicative. Già registrato dal Ministero della Salute nella categoria dei Presidi Medico Chirurgici, si avvia divenire Biocida.
Sicuro ed efficace
• Non ha indicazioni di pericolo in etichetta;
• È inoffensivo per l’uomo e per gli organismi acquatici non target;
• Ridotte possibilità di essere dilavato nonostante precipitazioni improvvise;
• Efficacia d’azione fino a 30 giorni d’assenza d’acqua se applicato in caditoie asciutte;
4/8 settimane di controllo residuale.
Il miglior rapporto costo/beneficio
L’efficacia prolungata nel tempo permette un’ottimizzazione nel numero di applicazioni, portando a una logica di risparmio basata sul migliore utilizzo e sul miglioramento qualitativo del trattamento. Si ha così una gestione del territorio ottenuta con attrezzature e tecnologie che consentono feed back in tempo reale a garanzia del lavoro svolto.
Ideale per siti sensibili
Aree naturali: siti natura, biotopi naturali, acque stagnanti e fossati, canali, lagune e paludi salmastre, bacini artificiali e naturali, acque di risaia, acque reflue, acquitrini e pozzanghere del sottobosco o da neve disciolta o travasi temporanei.
Aree urbane: tombini o caditoie stradali, parchi gioco, parchi urbani, aree di pertinenza esterna delle scuole, depositi di smaltimento/riciclaggio di pneumatici.

L’obiettivo della sanità ambientale e della ricerca e sviluppo ai più alti livelli mondiali si incontrano con l’esperienza applicativa e la conoscenza del territorio.
www.indiacare.it

Mostra di più

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close
Close

Hey, abbiamo notato che stai disattivando le pubblicità!

Per garantire la migliore esperienza utente e la massima serietà ai nostri sponsor il nostro sito può essere visualizzato solo dagli utenti che non utilizzano tecniche informatiche per evitare le pubblicità. Per favore, per procedere con la navigazione, considera di disattivare AdBlock.