NOTIZIE DAL MONDO Let’ s talk about cleaning
IN EVIDENZA
Allegrini è Executive Sponsor di Hospitality Day | Dimensione Pulito
NewsNews in EvidenzaNews in primo piano

Allegrini è Executive Sponsor di Hospitality Day

Le fragranze Allegrini Emozioni Italiane profumano il Palacongressi di Rimini

Allegrini è presente il 9 ottobre all’Hospitality Day, l’evento di riferimento nel settore dell’hotellerie che raggiunge quest’anno la sesta edizione.
Come ogni anno, l’evento riunirà i top player dell’ospitalità attorno alla vasta offerta di seminari formativi e darà l’opportunità di mettere in contatto le aziende partner con i decision makers del settore alberghiero.

Allegrini partecipa in qualità di Executive Sponsor e, per la prima volta, profumerà in esclusiva tre sale convegni del Palacongressi di Rimini, il più grande centro congressuale d’Italia, coinvolgendo i visitatori in un’eccezionale esperienza olfattiva e sensoriale.
La fragranza prescelta a profumare la Sala del Castello 1, la Sala del Castello 2 e la Sala dell’Arco
è Tè Sencha, la più fresca tra le quattro miscele di essenze della luxury selection delle fragranze Allegrini Emozioni Italiane: i visitatori troveranno all’ingresso un cartello espositivo che li informerà sulla fragranza Big Space e sul diffusore professionale per grandi ambienti.

L’Hospitality Day 2018 mette al centro l’esperienza, intesa come insieme delle emozioni e dei ricordi degli ospiti, un fattore da non sottovalutare nel settore alberghiero.
Si parlerà infatti di come lasciare il segno e stupire gli ospiti creando valore mediante l’offerta di momenti speciali da vivere e ricordare. Le fragranze Allegrini Emozioni Italiane promuovono, sin dalla sua ideazione, il valore dell’emozione e del ricordo che ne viene scaturito, inserendosi quindi perfettamente nel contesto del più grande evento dedicato all’ospitalità.

Allegrini è presente al Palacongressi di Rimini con uno stand al piano terra, di fronte alla Sala dell’Arco.

Per consultare l’elenco completo e aggiornato dei relatori e delle aziende partner: www.hospitalityday.it

www.allegrini.com

Mostra di più

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close
Close

Hey, abbiamo notato che stai disattivando le pubblicità!

Per garantire la migliore esperienza utente e la massima serietà ai nostri sponsor il nostro sito può essere visualizzato solo dagli utenti che non utilizzano tecniche informatiche per evitare le pubblicità. Per favore, per procedere con la navigazione, considera di disattivare AdBlock.