Copyr cambia sede
COPYR S.p.A si tinge di colore spostando la sua sede nel “Colour Building” in via Stephenson 73 a Milano
Innovazione e modernità, distinguono la particolare architettura di vetro e acciaio colorato della nuova sede, dove il COLORE vuole celebrare il CAMBIAMENTO: un ambiente di lavoro e tanti stimoli per dare nuovi impulsi alla produzione, all’apprendimento e alla creatività. Un primo traguardo importante verso il percorso di CRESCITA E SVILUPPO aziendale intrapreso dal gruppo.
Il piano dedicato a Copyr S.p.A. è un open space che, oltre ad accogliere tutto lo staff numericamente in crescita, ospita anche 4 sale riunioni, 1 sala corsi equipaggiata per gli eventi formativi e numerosi spazi comuni.
In linea con la filosofia aziendale da sempre attenta alla sostenibilità, l’alta efficienza energetica e il basso impatto ambientale dell’edificio sono stati aspetti determinanti nella scelta. L’impianto di climatizzazione infatti è ecocompatibile e la produzione dei fluidi per lo scambio termico avviene sfruttando la fonte geotermica, con vantaggi per l’ambiente e riducendo i consumi elettrici e i costi di gestione.
Attraverso questo investimento, l’azienda punta a migliorare la comunicazione interna, a rafforzare la relazione con i clienti e a creare nuove opportunità di contatto al fine di essere più vicini alla clientela.