NOTIZIE DAL MONDO Let’ s talk about cleaning
IN EVIDENZA
NewsNews in primo piano

Copyr cambia sede

COPYR S.p.A si tinge di colore spostando la sua sede nel “Colour Building” in via Stephenson 73 a Milano

Innovazione e modernità, distinguono la particolare architettura di vetro e acciaio colorato della nuova sede, dove il COLORE vuole celebrare il CAMBIAMENTO: un ambiente di lavoro e tanti stimoli per dare nuovi impulsi alla produzione, all’apprendimento e alla creatività. Un primo traguardo importante verso il percorso di CRESCITA E SVILUPPO aziendale intrapreso dal gruppo.

Il piano dedicato a Copyr S.p.A. è un open space che, oltre ad accogliere tutto lo staff numericamente in crescita, ospita anche 4 sale riunioni, 1 sala corsi equipaggiata per gli eventi formativi e numerosi spazi comuni.

In linea con la filosofia aziendale da sempre attenta alla sostenibilità, l’alta efficienza energetica e il basso impatto ambientale dell’edificio sono stati aspetti determinanti nella scelta. L’impianto di climatizzazione infatti è ecocompatibile e la produzione dei fluidi per lo scambio termico avviene sfruttando la fonte geotermica, con vantaggi per l’ambiente e riducendo i consumi elettrici e i costi di gestione.

Attraverso questo investimento, l’azienda punta a migliorare la comunicazione interna, a rafforzare la relazione con i clienti e a creare nuove opportunità di contatto al fine di essere più vicini alla clientela.

www.copyr.eu

Mostra di più

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close
Close

Hey, abbiamo notato che stai disattivando le pubblicità!

Per garantire la migliore esperienza utente e la massima serietà ai nostri sponsor il nostro sito può essere visualizzato solo dagli utenti che non utilizzano tecniche informatiche per evitare le pubblicità. Per favore, per procedere con la navigazione, considera di disattivare AdBlock.