NOTIZIE DAL MONDO Let’ s talk about cleaning
IN EVIDENZA
MercatoAziende & Prodotti

Adiatek: una marcia in più

Il 2018 è un anno importante per Adiatek. Molte le novità presentate a Interclean di Amsterdam, con nuove macchine e un design rinnovato. Orgoglio anche per l’onorificenza “Imprese nella storia”

Dalla nuova macchina TOPAZ alle ultime versioni delle famiglie già conosciute Diamond 130 e Ruby 48bh. Il 2018 di Adiatek è in grande fermento. Una bella vetrina è stata certamente la fiera Interclean di Amsterdam, dove l’azienda ha mostrato anche il suo sistema di telemetria TELEMATICS e ribadito il cambio di stile nel design delle proprie macchine con la nuova TOPAZ, già lanciato da QUARTZ nel 2016. Momento di orgoglio anche la premiazione del Presidente Gianpaolo Accadia insignito dell’onorificenza “Imprese nella storia”.

TOPAZ, design e innovazione
Sullo stile riconosciuto dall’osservatorio dell’Adi Design, che ha selezionato la lavasciuga QUARTZ nell’Adi Design Index 2017, è stata realizzata la nuova operatore a bordo TOPAZ. Dalle forme accattivanti, è dotata di motoruota in AC, di grandi serbatoi da 180 litri di soluzione, e 190 di recupero. Con la pista di lavoro da 900 mm si inserisce nella gamma Adiatek tra Sapphire e Diamond. Il basamento è dotato di due robusti motoriduttori per spazzola. Grazie al sedile mobile, al cruscotto regolabile e alla pedana per piedi registrabile in altezza, l’operatore troverà il massimo comfort. TOPAZ nasce già con il 3S (Solution Saving System) di serie, il sistema di risparmio dell’acqua che permette di selezionare il quantitativo di acqua da utilizzare, tenendo automaticamente in considerazione la velocità di lavoro. È disponibile anche con optional 3SD (Solution Saving System Dispencer) per il controllo non solo dell’acqua, ma anche del quantitativo di detergente utilizzato. TELEMATICS è perfettamente compatibile con TOPAZ.

BOX
Pieno controllo con TELEMATICS
TELEMATICS è un sistema che permette di conoscere, in tempo reale, l’operatività delle macchine attraverso laptop, tablet o smartphone.
Con TELEMATICS è possibile:

  • essere informati 24 ore su 24 sullo stato macchina;
  • ridurre i tempi d’intervento e pianificare un’assistenza mirata;
  • avere un servizio di manutenzione programmata e gestione di grandi flotte macchine;
  • monitorare la qualità del lavoro della macchina in tempo reale;
  • ricevere informazioni istantanee relative alla macchina (matricola, consumi e software).

Si può beneficiare anche di vantaggi commerciali:

  • preventivi mirati per i costi di noleggio (ore di lavoro, materiali di consumo);
  • pianificazione degli orari di lavoro della macchina;
  • coordinamento programmato dei manutentori.

TELEMATICS permette di sapere se la macchina lavora nelle aree e nelle fasce orarie impostate utilizzando gli strumenti Calendario e Geolocalizzazione, di cui
il sistema è dotato. Con la notifica in tempo reale, mediante mail o SMS si può sapere se la macchina non rispetta orari o area di lavoro. TELEMATICS è disponibile su tutta la gamma macchine operatore a bordo di Adiatek.

Mostra di più

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close
Close

Hey, abbiamo notato che stai disattivando le pubblicità!

Per garantire la migliore esperienza utente e la massima serietà ai nostri sponsor il nostro sito può essere visualizzato solo dagli utenti che non utilizzano tecniche informatiche per evitare le pubblicità. Per favore, per procedere con la navigazione, considera di disattivare AdBlock.