NOTIZIE DAL MONDO Let’ s talk about cleaning
IN EVIDENZA
Il partner ideale per ogni ambito professionale | Dimensione Pulito
MercatoAziende & Prodotti

Il partner ideale per ogni ambito professionale

Con soluzioni a 360° Firma Chimica soddisfa le richieste di svariati settori: dall’Horeca alle lavanderie industriali, dalle piscine alle produzioni alimentari e zootecniche

«Da sempre le caratteristiche che rendono Firma un partner ideale sono le competenze, sempre aggiornate, nei vari settori di riferimento. Il tutto unito alla qualità del prodotto, con uno sguardo al futuro». Sono le parole di Marco Accorsi, Responsabile Commerciale di Firma Chimica, a cui abbiamo rivolto qualche domanda.
L’Horeca, le lavanderie industriali, il settore piscina e le produzioni alimentari e zootecniche sono i vostri segmenti di punta. Quali soluzioni offrite?
«Alcuni esempi sono Pav Forte, detergente con spiccata capacità di lavorare su superfici microporose, oppure la linea Cloro Free del settore piscina e zootecnico per chi necessita di un’alternativa al cloro, o ancora prodotti della linea lavanderia con candeggianti di nuova concezione più rispettosi dei tessuti».
Si possono contenere e monitorare i costi pur garantendo un risultato ottimale?
«Certo. Firma ha messo a punto il Sistema 360° per un monitoraggio continuo e semplice, unito a un importante abbattimento dei costi nella gestione delle pulizie, sia all’interno di comunità, uffici, centri commerciali, sia in strutture socio-sanitarie e ospedaliere dove l’attenzione ai costi e al grado di pulito sono fondamentali».
Ci fa un bilancio dell’anno appena trascorso e quali le novità per il 2019?
«Il bilancio degli ultimi 12 mesi è positivo. Abbiamo ottimi riscontri da parte del mercato per il nostro quotidiano impegno nell’affiancare il cliente e farlo crescere con noi. Sulle novità non ci risparmiamo. Abbiamo appena lanciato una nuova linea di lavapavimenti ad alto potere deodorante: la linea Sensory, con profumazioni per una sensoriale esperienza di pulito. Altri progetti sono in fase conclusiva, ma non sveliamo di più».

Mostra di più

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close

Hey, abbiamo notato che stai disattivando le pubblicità!

Per garantire la migliore esperienza utente e la massima serietà ai nostri sponsor il nostro sito può essere visualizzato solo dagli utenti che non utilizzano tecniche informatiche per evitare le pubblicità. Per favore, per procedere con la navigazione, considera di disattivare AdBlock.