Aziende & ProdottiMercato

La monospazzola orbitale professionale per ogni tipo di superficie

Ghibli & Wirbel presenta la famiglia O 143. Disponibile in due versioni, U10 e U13, garantisce ottime performance a bassi consumi con il massimo comfort

La famiglia O 143 di Ghibli & Wirbel è composta da modelli di monospazzola orbitale professionale, innovativa e multifunzionale che rende facile e veloce il lavoro su ogni tipo di superficie. Adatta per trattamenti come lucidatura, deceratura, cristallizzazione, microlevigatura su marmo, cemento, pietre, parquet, cotto e gres, O 143 è ideale anche per la pulizia di superfici delicate come moquette e tappeti. La testata oscillante si adatta a tutte le superfici e permette di lavorare agevolmente anche su pavimentazioni irregolari riducendo al minimo lo sforzo dell’operatore. Gli accessori disponibili e le ruote antitraccia, poggiate a terra, rendono il lavoro semplice ed efficace. Sfruttando il principio roto-orbitale con oscillazioni ad alta frequenza, O 143 sorprende per le basse vibrazioni e per l’ottima stabilità e manovrabilità. Anche le operazioni di cristallizzazione con lana d’acciaio risultano veloci, facili e senza sforzo. Il manico ergonomico, combinato con il telaio robusto e compatto, le grandi ruote e il peso ridotto rendono questa monospazzola orbitale una macchina resistente ma allo stesso tempo facile da utilizzare e trasportare. O 143 è disponibile in due versioni: U 10, modello base, agile e versatile con motore da 1000 W, e U 13, con motore di potenza maggiorata (1300 W) per lavori particolarmente impegnativi e gravosi.

Minima fatica, massimo comfort
Il movimento oscillatorio ad alta frequenza (1500 oscillazioni per minuto) e le ruote poggiate a terra permettono a O 143 di lavorare in modo facile, all’insegna della massima ergonomia e manovrabilità: ideale per trattamenti lunghi e gravosi anche per operatori poco esperti.

Performance al top
La pista di lavoro, operando sempre in piano e grazie al movimento roto-orbitale, permette risultati eccellenti anche su pavimenti irregolari.

Grandi prestazioni, bassi consumi
Rispetto alle monospazzole tradizionali, l’acqua e il detergente sono distribuiti in maniera uniforme sul pad e sull’area da trattare, garantendo il loro impiego in misura ridotta. Anche i consumi di energia sono limitati grazie al movimento oscillatorio che esercita una minore pressione sul pad.

Praticità
Il sistema di soluzioni tecniche adottato assicura stabilità (telaio robusto e compatto, ruote antitraccia di grande diametro, poggiate a terra) e facilità d’utilizzo (maniglione ergonomico e sistema di bloccaggio della testata optional, per la massima comodità in fase di trasporto).

Mostra di più

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker