Fiere & EventiNews

Attesa per Interclean Istanbul, dal 10 al 12 aprile 2019

Tra le novità, la conferenza regionale dedicata al cleaning per il settore sanitario in Africa e Medio Oriente

Dopo il successo dell’edizione 2017 a Istanbul, anche quest’anno la città sul Bosforo ospiterà Interclean, dal 10 al 12 aprile 2019. L’anno scorso l’evento aveva attratto più di 2000 visitatori, di cui il 27% internazionali – da più di 100 nazionalità diverse.

Tra gli eventi più attesi, il debutto della conferenza regionale dedicata al Cleaning per la sanità in Africa e Medio Oriente (Healthcare Cleaning Forum MENA Regional Conference), a cui parteciperanno esperti e professionisti del settore. La conferenza si articolerà su due giorni, 10 e 11 aprile: il primo sarà dedicato ai talk degli esperti, che consentiranno di approfondire le principali sfide dell’industria; durante il secondo, i visitatori avranno l’opportunità di partecipare a due workshop pensati per aiutare le organizzazioni ad acquisire una migliore comprensione pratica dell’importanza del cleaning nel settore sanitario.

Tra gli ospiti ci saranno il Prof. Emine Alp, vice ministro della Salute della Turchia, che parlerà di prevenzione e controllo delle infezioni nella regione; il Prof. Didier Pittet, che presenterà un modello pratico di cleaning per la sanità; Alexandra Peters, che parlerà dell’iniziativa Clean Hospitals; il Dott. Jon Otter, che aiuterà i professionisti a calcolare il costo e il valore della pulizia e disinfezione degli ospedali; Ermira Tartari, che condividerà i propri dati sugli approcci internazionali alla pulizia e disinfezione.

Per maggiori informazioni, visita il sito di Interclean Istanbul.

Mostra di più

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker