NOTIZIE DAL MONDO Let’ s talk about cleaning
IN EVIDENZA
Lavorwash presenta il nuovo brand Lavor | Dimensione Pulito
MercatoAziende & Prodotti

Lavorwash presenta il nuovo brand Lavor

Un nuovo brand moderno, semplice e innovativo, accompagnato da un pay-off che riassume la mission dell’azienda

Lavorwash ha presentato il rebranding del marchio Lavor – un nuovo brand moderno, semplice e innovativo, che si ritroverà non solo sui packaging ma anche sui prodotti e in tutti i canali comunicativi di Lavor, accompagnato da un pay-off che riassume la mission dell’azienda.

In un mercato globale sempre più fluido e dinamico, il cambiamento diventa un elemento fondamentale per un’azienda; il sapersi aggiornare ed evolvere è ormai una necessità significativa. Lavorwash ha quindi deciso di intraprendere un percorso evolutivo al fine di creare una nuova identità che la porta a cambiare visione, proiettandosi così verso il futuro e uno stile totalmente rinnovato.

Semplificazione e riconoscibilità sono le due parole chiave che sono alla base di questo rebranding. È stato utilizzato un font dalle linee essenziali, con l’inserimento di un elemento giallo – il “fulmine” –  che simboleggia forza e velocità, due qualità che caratterizzano quello che è l’obiettivo attuale di Lavorwash: diventare sempre più forti e innovativi nel mondo del cleaning domestico e professionale.

Tag
Mostra di più

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close

Hey, abbiamo notato che stai disattivando le pubblicità!

Per garantire la migliore esperienza utente e la massima serietà ai nostri sponsor il nostro sito può essere visualizzato solo dagli utenti che non utilizzano tecniche informatiche per evitare le pubblicità. Per favore, per procedere con la navigazione, considera di disattivare AdBlock.