News

We Workshop, uno “speed date” per la formazione dei venditori

La seconda edizione dell’iniziativa si terrà il 26 e il 27 marzo all’Hotel Savoia Regency di Bologna

Per due mezze giornate, il 26 e 27 marzo, all’Hotel Savoia Regency di Bologna si terrà We Workshop 2019, l’evento organizzato da We Italia per la formazione diretta della forza vendita dei propri concessionari, giunto alla sua seconda edizione.

Sarà una possibilità unica per incontrare in un unico evento 130 venditori suddivisi per azienda, con una formula originale: quella dello “speed date” commerciale. Ci saranno circa 30 stand allestiti dai fornitori con le sedute necessarie per i partecipanti. Ogni fornitore avrà a disposizione 20 minuti per presentare i prodotti a marchio We, le novità e i propri prodotti a valore aggiunto alla forza di vendita di ogni singolo socio/concessionario.

Alla fine dei 20 minuti, la campanella suonerà – proprio come in uno “speed date” – e i partecipanti si potranno spostare da uno stand all’altro.

We Italia è una società di consulenza e distribuzione di sistemi, servizi e prodotti nell’ambito della pulizia professionale, e fa parte di DHYS, una rete di professionisti del Pulito dislocata in tutta Europa.

Per maggiori informazioni su We Workshop, visita il sito di We Italia. Clicca qui per l’evento su Facebook.

Mostra di più

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker