NOTIZIE DAL MONDO Let’ s talk about cleaning
IN EVIDENZA
Rekeep: utile e ricavi in forte crescita nel 2018
MercatoAziende & Prodotti

Rekeep: utile e ricavi in forte crescita nel 2018

L’azienda di facility management ha chiuso l’anno con 949,9 milioni di euro di ricavi e un utile netto che passa da 0,7 a 15,8 milioni

Decisamente positivi i numeri del bilancio consolidato 2018 approvato dal consiglio di amministrazione di Rekeep (ex Manutencoop), azienda specializzata nel facility management – ovvero la gestione e l’erogazione di servizi integrati a gruppi privati, enti pubblici e strutture sanitarie.

La società ha chiuso l’anno con ricavi attestati a 949,9 milioni di euro (+3,5% rispetto all’anno precedente), un utile netto che passa da 0,7 a 15,8 milioni e un Ebitda normalizzato in crescita dell’1% a 101,3 milioni. L’Ebit passa da 58,2 milioni a 55,7 milioni, mentre l’indebitamento finanziario netto si attesta sui 298,8 milioni.

La crescita è dovuta soprattutto ai nuovi contratti aggiudicati o ri-aggiudicati nel corso del 2018, per un importo complessivo pluriennale pari a circa 647 milioni, in crescita del 48% rispetto ai 438 milioni al 31 dicembre 2017.

“I risultati conseguiti ci fanno guardare con grande ottimismo all’andamento del business attuale e prospettico”, ha detto Giuliano Di Bernardo, presidente e amministratore delegato di Rekeep.

Tag
Mostra di più

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close

Hey, abbiamo notato che stai disattivando le pubblicità!

Per garantire la migliore esperienza utente e la massima serietà ai nostri sponsor il nostro sito può essere visualizzato solo dagli utenti che non utilizzano tecniche informatiche per evitare le pubblicità. Per favore, per procedere con la navigazione, considera di disattivare AdBlock.