Vetrina Igiene & Ambiente

Insetticida spray per nidi di vespe

La schiuma prodotta da India Wasps Spray Vespe è in grado di fissarsi al nido creando una barriera che immobilizza velocemente le vespe e ne impedisce la fuga

India Wasps Spray Vespe (PMC n° 20363) è un insetticida in formulazione schiuma spray specifico per trattare i nidi di vespe (Vespe spp.). La schiuma prodotta è in grado di fissarsi al nido creando una barriera che immobilizza velocemente le vespe e ne impedisce la fuga. La speciale formulazione e il particolare erogatore di India Wasps Spray Vespe permettono di trattare il nido e ne rendono difficile il riformarsi, operando a una distanza di circa 4 metri. India Wasps Spray Vespe è indicato per il trattamento di nidi di vespe in tutti gli ambienti sia civili, domestici che industriali: è possibile trattare zone difficili da raggiungere o nascoste come sottotetti, cavità, sotto le tegole, grondaie, crepe, sotto i davanzali, all’interno della vegetazione o sugli alberi. Adatto a uso esterno.

I.N.D.I.A. Industrie Chimiche è stata fondata nel 1932 ed è cresciuta fino a divenire, su scala internazionale, marchio di riferimento per insetticidi e rodenticidi a uso civile e industriale, in termini di qualità, competenza e servizio. I prodotti I.N.D.I.A., efficaci e innovativi, sono idonei a sconfiggere i parassiti e gli infestanti, rispondono a scelte rispettose dell’ambiente, con bassi profili tossicologici: soluzioni efficaci e costanti, nel rispetto della sostenibilità e degli equilibri della natura. Informazione, formazione e partecipazione attiva alla crescita del settore della disinfestazione professionale sono oggetto di investimenti e impegno quotidiano. I.N.D.I.A. dal 2017 aderisce volontariamente a modelli legislativi di legalità, come il Modello 231. I.N.D.I.A. si è impegnata a garantire un elevato standard qualitativo dei Corsi, per farlo ha ottenuto la certificazione ISO 29990:2011.

www.indiacare.it

Mostra di più

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker