NOTIZIE DAL MONDO Let’ s talk about cleaning
IN EVIDENZA
Insetticida spray per nidi di vespe | Dimensione Pulito
Vetrina Igiene & Ambiente

Insetticida spray per nidi di vespe

La schiuma prodotta da India Wasps Spray Vespe è in grado di fissarsi al nido creando una barriera che immobilizza velocemente le vespe e ne impedisce la fuga

India Wasps Spray Vespe (PMC n° 20363) è un insetticida in formulazione schiuma spray specifico per trattare i nidi di vespe (Vespe spp.). La schiuma prodotta è in grado di fissarsi al nido creando una barriera che immobilizza velocemente le vespe e ne impedisce la fuga. La speciale formulazione e il particolare erogatore di India Wasps Spray Vespe permettono di trattare il nido e ne rendono difficile il riformarsi, operando a una distanza di circa 4 metri. India Wasps Spray Vespe è indicato per il trattamento di nidi di vespe in tutti gli ambienti sia civili, domestici che industriali: è possibile trattare zone difficili da raggiungere o nascoste come sottotetti, cavità, sotto le tegole, grondaie, crepe, sotto i davanzali, all’interno della vegetazione o sugli alberi. Adatto a uso esterno.

I.N.D.I.A. Industrie Chimiche è stata fondata nel 1932 ed è cresciuta fino a divenire, su scala internazionale, marchio di riferimento per insetticidi e rodenticidi a uso civile e industriale, in termini di qualità, competenza e servizio. I prodotti I.N.D.I.A., efficaci e innovativi, sono idonei a sconfiggere i parassiti e gli infestanti, rispondono a scelte rispettose dell’ambiente, con bassi profili tossicologici: soluzioni efficaci e costanti, nel rispetto della sostenibilità e degli equilibri della natura. Informazione, formazione e partecipazione attiva alla crescita del settore della disinfestazione professionale sono oggetto di investimenti e impegno quotidiano. I.N.D.I.A. dal 2017 aderisce volontariamente a modelli legislativi di legalità, come il Modello 231. I.N.D.I.A. si è impegnata a garantire un elevato standard qualitativo dei Corsi, per farlo ha ottenuto la certificazione ISO 29990:2011.

www.indiacare.it

Tag
Mostra di più

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close

Hey, abbiamo notato che stai disattivando le pubblicità!

Per garantire la migliore esperienza utente e la massima serietà ai nostri sponsor il nostro sito può essere visualizzato solo dagli utenti che non utilizzano tecniche informatiche per evitare le pubblicità. Per favore, per procedere con la navigazione, considera di disattivare AdBlock.