NOTIZIE DAL MONDO Let’ s talk about cleaning
IN EVIDENZA
Allegrini è partner di Hotel Clean | Dimensione Pulito
News

Allegrini è partner di Hotel Clean

Al via il 29 maggio la prima edizione del workshop targato Teamwork, dedicato alla pulizia e al comfort in hotel

Allegrini sarà presente il prossimo 29 maggio al Fico Eataly World di Bologna per la prima edizione di Hotel Clean, il workshop organizzato da Teamwork – un vero e proprio team a
servizio dell’ospitalità alberghiera.

Sarà una giornata dedicata alla pulizia e al comfort in hotel, rivolta soprattutto agli esperti del settore (gestori e titolari di alberghi, manager di catene alberghiere e governanti). Il workshop formativo ruoterà intorno al grande tema della pulizia in tutte le sue sfaccettature: dall’igiene fino alla bio disinfestazione, dalla gestione del reparto housekeeping alla sicurezza e prevenzione in hotel, passando per i principali fattori di rischio da affrontare.

Oltre a essere presente nello spazio espositivo dedicato alle aziende partner, Allegrini parteciperà con un seminario dedicato alla profumazione ambientale: da strumento utile alla neutralizzazione dei cattivi odori a mezzo evocativo per la realizzazione di un percorso olfattivo in tutte le aree dell’hotel.

In veste di testimone attivo in tante case history di successo, Allegrini promuoverà non solo la
“cultura del pulito”, ma anche l’esperienza olfattiva e sensoriale del cliente, sulla quale puntare per fidelizzarlo e riportarlo nuovamente nella propria struttura.

L’appuntamento è dalle 14 alle 18.00, a ingresso gratuito previa iscrizione sul sito www.hotelclean.it.

Tag
Mostra di più

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close

Hey, abbiamo notato che stai disattivando le pubblicità!

Per garantire la migliore esperienza utente e la massima serietà ai nostri sponsor il nostro sito può essere visualizzato solo dagli utenti che non utilizzano tecniche informatiche per evitare le pubblicità. Per favore, per procedere con la navigazione, considera di disattivare AdBlock.