MercatoAziende & Prodotti

Facility management, Dussman Service acquisisce la Gaetano Paolin Spa

Dussmann Service ha acquisito il controllo del capitale sociale della Gaetano Paolin Spa, azienda padovana attiva nella fornitura di servizi tecnici nel Nord e nel Centro Italia. A seguito dell’acquisizione è stato nominato un nuovo Consiglio di Amministrazione, composto da Giovanni ColomboGiovanni Di Nitto e dal fondatore Roberto Paolin.

La Gaetano Paolin Spa nasce nel 1904, a Padova, dove negli anni, grazie soprattutto alla sua etica e alla qualità dell’operato, ha conquistato la fiducia di numerosi clienti. Oggi, Gaetano Paolin Spa impiega circa 90 dipendenti, con un fatturato annuo che si aggira intorno ai 29 milioni di Euro.

Paolin si è contraddistinta nel mercato con il processo di ideazione, costruzione, gestione e manutenzione di impianti di climatizzazione, refrigerazione, riscaldamento e ventilazione. Anche gli impianti di trattamento, filtrazione e distribuzione dell’aria e dell’acqua rientrano tra le sue competenze consolidate. L’azienda lavora inoltre con sistemi di supervisione, automazione e comando centralizzati, building automation, impianti elettrici ed elettronici, impianti di terra, telecontrollo e monitoraggio, quadri elettrici di potenza, controllo e comando.

Questi tratti distintivi, uniti alla disponibilità in organico di figure tecniche di alto profilo professionale ed al rispetto delle più rigorose certificazioni in materia, rendono l’offerta combinata di servizi di Facility management integrati di Dussmann Service e Gaetano Paolin Spa vincente sul mercato.

Mostra di più

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker