News

PULIRE 2019, la lezione di Vittorio Sgarbi e il successo delle delegazioni estere

Il critico d’arte, ospite allo stand TWT, ha tenuto una piccola lezione a proposito di pulizia e bellezza

Un valore aggiunto di questa edizione di PULIRE 2019 è stato la possibilità di far incontrare direttamente operatori di Paesi emergenti con gli espositori. Hanno espresso soddisfazione anche gli operatori esteri che hanno preso parte al progetto di incoming organizzato da Afidamp Servizi e ICE-Agenzia. I buyers provenienti da USA, Marocco, Egitto, Turchia e Sudafrica hanno potuto toccare con mano il valore del Made in Italy e conoscere le tante realtà italiane di cui hanno apprezzato l’esperienza e la professionalità, nonché l’attenzione posta nel proporre prodotti sempre più performanti e innovativi.

Nel pomeriggio si è tenuto il Networking Event organizzato da ISSA presso il proprio stand: un momento di relazione conviviale per rafforzare partnership ma anche cercare nuove opportunità di business.

A regalare una ventata artistica alla seconda giornata ci ha pensato Vittorio Sgarbi, ospite allo stand TWT, che a proposito di pulizia e bellezza ha detto che “anche nell’arte la pulizia è fondamentale e a volte consegna risultati inaspettati. Il caso più clamoroso è quello della Cappella Sistina, la cui pulizia degli splendidi affreschi tolse il grigiore svelando colori brillanti”.

Il critico d’arte che già era stato ospite a Forum Pulire 2016, ha sottolineato quanto la Fiera rappresenti un momento fondamentale, perché si fa il punto sulle modalità e sulle soluzioni che quotidianamente ci coinvolgono “sia a livello personale, nella pulizia del nostro corpo, sia nel lavoro, per la pulizia delle città o la manutenzione degli edifici”.

A conclusione della seconda giornata di PULIRE 2019, la registrazione degli ingressi ha segnato un +5% di visitatori rispetto alla stessa giornata della scorsa edizione. Decisamente buono il commento dell’amministratore delegato di Afidamp Servizi Toni d’Andrea:

Oltre ai numeri positivi, che certamente gratificano chi organizza una Fiera, è ciò che si respira nei padiglioni a dare una misura più concreta e reale del suo andamento. E’ buono, infatti, il riscontro che si raccoglie girando tra gli espositori.

Mostra di più

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker