Aziende & Prodotti

Insieme, per proteggere la salute e l’igiene

Bayer lavora per soddisfare al meglio due tra le necessità fondamentali per il pianeta: la Salute e la Nutrizione. In Environmental Science abbiamo un ruolo e una responsabilità molto importanti nel proteggere in modo sostenibile la salute, l’igiene e la sicurezza delle persone in tutto il mondo. E lo facciamo grazie a innovazione e tecnologie per prenderci cura degli ambienti dove tutti noi viviamo, sia oggi che nel futuro. Sviluppiamo soluzioni integrate per il controllo degli infestanti per aiutare i professionisti nostri clienti a mantenere gli ambienti salubri e a garantire la sicurezza degli alimenti.

Come è stato il 2018? Qual è il trend per il 2019?

«Nel 2018 siamo stati vicini ai nostri clienti, con i Bayer Day organizzati sul territorio, appuntamenti nei quali abbiamo potuto illustrare e rispondere alle domande sule numerose novità normative e applicative portate dalle etichette dei prodotti Biocidi insetticidi e rodenticidi. Nel 2019, Disinfestando ci offre l’opportunità di presentare ai professionisti il nuovo Catalogo e la nuova App Pest Partner, che con le sue numerose funzionalità promette di essere non solo uno strumento di consultazione ma un vero e proprio strumento di lavoro, tutti i giorni al fianco dei professionisti del pest control».

DELTAGARD FL

Deltagard FL è un insetticida concentrato in formulazione SC – Sospensione Concentrata – a base di deltametrina, ideale per la lotta a insetti striscianti e mosche. Può essere utilizzato in ambienti residenziali, commerciali, industriali, come ad esempio industrie alimentari. L’effetto di Deltagard FL sulle superfici trattate può durare fino a 3 mesi, a seconda della natura delle superfici e del loro grado di pulizia. Deltagard FL si utilizza applicato con una pompa irroratrice in grado di generare uno spray a gocce grosse, erogato in modo da formare una fascia di circa 50 cm di ampiezza. In locali e superfici soggetti a pulizia con acqua si può utilizzare per trattare crepe e fessure. E’ un prodotto Biocida.

QUICKBAYT WG10 FORTE

QuickBayt WG10 Forte è la soluzione forte per il controllo delle mosche. La formulazione WG moschicida contenente Muscalure, feromone di aggregazione di Musca domestica, rende QuickBayt WG10 Forte rapidamente attrattivo verso le mosche e con effetti di riduzione della presenza di mosche visibili già dopo un giorno. I suoi effetti insetticidi durano fino a 8 settimane dall’applicazione. QuickBayt WG10 Forte si applica per pennellatura, concentrandone l’applicazione nelle aree più frequentate dalle mosche.  E’ ideale in allevamenti, edifici rurali, impianti per il trattamento di rifiuti zootecnici. E’ un prodotto Biocida.

MAXFORCE

Maxforce è il marchio dei gel professionali per i trattamenti di disinfestazione contro scarafaggi e formiche. Nata dal lavoro dei centri di ricerca Bayer, la linea Maxforce offre qualità professionale, formulazioni stabili e durature, prodotti certificati HACCP e uno spettro d’azione esteso a infestanti difficili come la formica faraone (Monomorium pharaonis), la formica argentina e le blatte. I gel Maxforce sono utilizzati con successo dai disinfestatori in tutto il mondo.

Mostra di più

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker