NOTIZIE DAL MONDO Let’ s talk about cleaning
IN EVIDENZA
Formulato DAY: AEB lancia sul mercato la nuova versione “green”
News

Formulato DAY: AEB lancia sul mercato la nuova versione “green”

L’azienda aderisce al progetto e alla certificazione ambientale di prodotto “Plastica Seconda Vita”

DAY, il detergente multiuso di AEB per superfici dure, cambia veste e diventa “green”: l’azienda, che si sta impegnando sempre più in iniziative di sostenibilità ambientale, ha introdotto i flaconi in plastica riciclata. Da qui l’adesione al progetto e alla certificazione ambientale di prodotto “Plastica Seconda Vita”, dedicata ai materiali e ai manufatti ottenuti dalla valorizzazione dei rifiuti plastici. Si tratta del primo marchio italiano ed europeo dedicato alla plastica riciclata.

“Plastica Seconda Vita” introduce il concetto di “qualità” nelle plastiche di riciclo ma anche quello di “rintracciabilità” dei materiali riciclati. Grazie a questo progetto, i flaconi del detergente DAY diventano maggiormente visibili e più facilmente identificabili, permettendo di rispettare le scelte eco-compatibili sempre più richieste dalla clientela sensibile ai temi ambientali.

 

Tag
Mostra di più

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close

Hey, abbiamo notato che stai disattivando le pubblicità!

Per garantire la migliore esperienza utente e la massima serietà ai nostri sponsor il nostro sito può essere visualizzato solo dagli utenti che non utilizzano tecniche informatiche per evitare le pubblicità. Per favore, per procedere con la navigazione, considera di disattivare AdBlock.