Aziende & Prodotti

Al servizio dei disinfestatori con strategie innovative e professionali

Da oltre trent’anni, Newpharm srl, azienda italiana leader nelle forniture di prodotti e soluzioni per il settore professionale del pest management, propone formulazioni studiate specificatamente per l’ambito industriale, civile e zootecnico. In un mercato in cui la domanda di igiene e sicurezza, soprattutto in campo alimentare, è cresciuta diventando più esigente, Newpharm ricerca soluzioni volte al benessere dell’uomo e dell’ambiente più ecocompatibili ed ecosostenibili..

L’azienda ha sviluppato prodotti e tecnologie applicative uniche ed innovative grazie alla partnership con le maggiori Industrie di produzione, Università, spin-off e centri di ricerca.

Gli importanti investimenti in ricerca e sviluppo consentono alla Newpharm di proporre e fornire nuove soluzioni a basso impatto ambientale, con un’ampia gamma di prodotti declinati in progetti specifici (controllo insetti, mosche, acaro, tecnologie applicative professionali ecc..) con target sempre più distinti e formulati di alto livello. Per questo nei prossimi anni l’azienda ha pianificato il lancio di alcune nuove molecole sul mercato, che rivoluzioneranno l’attuale offerta con particolari formulati finalizzati a specifici metodi applicativi. L’azienda Newpharm srl opera in distinti settori attraverso progetti specifici: Professional, Home&Garden e Medical Division.

Nuvacid® 50

Nuvacid® 50 è un insetticida concentrato ad ampio spettro d’azione per la disinfestazione di ambienti esterni ed interni. Grazie alla ridotta tossicità per l’uomo e per gli animali, svolge un ruolo fondamentale nel controllo dei vettori di microrganismi patogeni.

Particolarmente indicato nelle industrie alimentari, vanta uno dei più vasti utilizzi in etichetta (industrie di trasformazione e dei mangimi, molini, magazzini, uso civile, ecc…). Nuvacid® 50 a base gode di uno spettro d’efficacia totale sia contro insetti che acari con una residualità molto limitata. L’insetticida può essere diluito in acqua ma se l’obiettivo è ottenere un risultato eccellente consigliamo di associare a Nuvacid® 50 al nuovo solvente Biosol® New, sviluppato nei laboratori Newpharm®. Questa miscela si presta per trattamenti in presenza di impianti e apparecchiature elettriche poiché non bagna le superfici e preserva gli ambienti dall’umidità.

Mist Cereal-San®

L’efficace disinfestazione e disinfezione degli ambienti avviene anche grazie a sistemi applicativi all’avanguardia come Mist Cereal San®, un’attrezzatura specifica progettata e sviluppata da Newpharm che garantisce la corretta erogazione dei prodotti sfruttando l’aria compressa per realizzare nebulizzazioni a Ultra Basso Volume sull’intera cubatura e permette una copertura totale perché consente di nebulizzare l’insetticida in particelle finissime, (nell’ordine del micron!) raggiungendo quote elevate con la certezza di coinvolgere ogni angolo e fessura presente nell’ambiente da disinfestare.

Una volta raggiunta la pressione di esercizio, Mist Cereal San® eroga la miscela in totale autonomia, realizzando una vera e propria nebbia secca che non apporta umidità né tantomeno intacca superfici o gli impianti presenti.

Mostra di più

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker