NOTIZIE DAL MONDO Let’ s talk about cleaning
IN EVIDENZA
Disinfestazione efficace, moderna ed ecologica | Dimensione Pulito
Aziende & Prodotti

Disinfestazione efficace, moderna ed ecologica

Martignani, che dal 1958 produce e commercializza in oltre 70 Paesi del Mondo i suoi Nebulizzatori Pneumatici a Basso Volume e dal 1981 (prima in Europa) Nebulizzatori dotati di sistema elettrostatico, è oggi l’emblema della disinfestazione efficiente ed efficace, moderna ed ecologica. L’azienda propone Termonebbiogeni e Nebulizzatori Pneumatici Elettrostatici, i quali, senza dubbio fiore all’occhiello della sua offerta, rispetto al classico atomizzatore, offrono una serie di vantaggi in efficienza e omogeneità della distribuzione, con un notevole risparmio d’acqua e di prodotto disinfestante. 

Com’è stato il 2018? Qual è il trend per il 2019?

Luca Bellettini, Ufficio Commerciale Italia

«Soluzioni intelligenti e tecnologie all’avanguardia per far sì che le attività di igiene ambientale siano sempre più: efficienti, redditizie, eco-sostenibili nel rispetto dell’ambiente, della salute degli operatori, delle persone. Questa è la nostra “Mission Aziendale”, punto di riferimento imprescindibile che ci permette di essere una delle aziende leader nella produzione e commercializzazione di Nebulizzatori Pneumatici a Basso Volume e dal 1981 di Nebulizzatori dotati di sistema elettrostatico. Nel 2018 abbiamo mantenuto i risultati conseguiti nel 2017, per il prossimo futuro continueremo a investire in ricerca e sviluppo e a migliorare la qualità e la funzionalità del prodotto mantenendo la solita facilità di utilizzo e la durata nel tempo, in sintesi come recita il nostro pay off: Soluzioni intelligenti per una igiene ambientale moderna ed eco-sostenibile».

Phantom Superecology Luxor

La serie “Luxor” è caratterizzata da:

– Ottima visibilità dalla cabina della testata nebulizzatrice omnidirezionale (unica sul mercato con cannone a 3 rotazioni).

– Aumentata capienza dei contenitori di liquido, integrati in un unico complesso avvolgente (con conseguente funzione anche insonorizzante), come: 400 l del serbatoio principale, 25 l per lavaggio automatico circuito, 25 l per lavamani, (a richiesta) 3 x 5 l per i prodotti puri serviti da pompa microdosatrice per l’immissione degli stessi all’uscita del diffusore o per alimentare un esclusivo ugello ULV (Brevetto BO 2006A000459) non bisognoso di un compressore, 25 l per il carburante (con tappo sottochiave).

– Telaio speciale integralmente zincato a caldo che permette uno scarraggio rapidissimo del gruppo nebulizzatore.

– Numerose motorizzazioni disponibili con potenze variabili da 16 fino a 37 CV (Diesel o Benzina).

– Gittate effettive straordinarie (fino a 30 m. con soli 16 CV e fino a 40 m con 37 CV).

– Garanzia illimitata dei componenti “chiave” del sistema.

Nebulizzatori Pneumatici Phantom Superecology

Le caratteristiche principali della serie Compact sono:

– Il motore a benzina 16 HP (Briggs & Stratton) o 13 HP Diesel (Kohler-Lombardini), entrambi equipaggiati con l’esclusiva (brevettata) marmitta/silenziatore in acciaio inox e con serbatoio del carburante da 25 l.

– Il serbatoio del prodotto chimico da 300 l in polietilene ad alta resistenza, con serbatoio per il lavaggio del circuito e quello lavamani incorporati. Il tutto conforme alle norme CE.

– Sono gli unici nebulizzatori del loro genere sul mercato internazionale, equipaggiati di un cannone omnidirezionale a tre movimenti elettrici con controllo remoto: rotazione del ventilatore a 240 °, inclinazione di 90 ° e rotazione sul piano orizzontale 360 ° della testata cannone.

– Il telaio integralmente zincato a caldo è predisposto per essere facilmente rimosso tramite un carrello elevatore o utilizzando una gru.

 

Tag
Mostra di più

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close

Hey, abbiamo notato che stai disattivando le pubblicità!

Per garantire la migliore esperienza utente e la massima serietà ai nostri sponsor il nostro sito può essere visualizzato solo dagli utenti che non utilizzano tecniche informatiche per evitare le pubblicità. Per favore, per procedere con la navigazione, considera di disattivare AdBlock.