Aziende & Prodotti

Disinfestazione efficace, moderna ed ecologica

Martignani, che dal 1958 produce e commercializza in oltre 70 Paesi del Mondo i suoi Nebulizzatori Pneumatici a Basso Volume e dal 1981 (prima in Europa) Nebulizzatori dotati di sistema elettrostatico, è oggi l’emblema della disinfestazione efficiente ed efficace, moderna ed ecologica. L’azienda propone Termonebbiogeni e Nebulizzatori Pneumatici Elettrostatici, i quali, senza dubbio fiore all’occhiello della sua offerta, rispetto al classico atomizzatore, offrono una serie di vantaggi in efficienza e omogeneità della distribuzione, con un notevole risparmio d’acqua e di prodotto disinfestante. 

Com’è stato il 2018? Qual è il trend per il 2019?

Luca Bellettini, Ufficio Commerciale Italia

«Soluzioni intelligenti e tecnologie all’avanguardia per far sì che le attività di igiene ambientale siano sempre più: efficienti, redditizie, eco-sostenibili nel rispetto dell’ambiente, della salute degli operatori, delle persone. Questa è la nostra “Mission Aziendale”, punto di riferimento imprescindibile che ci permette di essere una delle aziende leader nella produzione e commercializzazione di Nebulizzatori Pneumatici a Basso Volume e dal 1981 di Nebulizzatori dotati di sistema elettrostatico. Nel 2018 abbiamo mantenuto i risultati conseguiti nel 2017, per il prossimo futuro continueremo a investire in ricerca e sviluppo e a migliorare la qualità e la funzionalità del prodotto mantenendo la solita facilità di utilizzo e la durata nel tempo, in sintesi come recita il nostro pay off: Soluzioni intelligenti per una igiene ambientale moderna ed eco-sostenibile».

Phantom Superecology Luxor

La serie “Luxor” è caratterizzata da:

– Ottima visibilità dalla cabina della testata nebulizzatrice omnidirezionale (unica sul mercato con cannone a 3 rotazioni).

– Aumentata capienza dei contenitori di liquido, integrati in un unico complesso avvolgente (con conseguente funzione anche insonorizzante), come: 400 l del serbatoio principale, 25 l per lavaggio automatico circuito, 25 l per lavamani, (a richiesta) 3 x 5 l per i prodotti puri serviti da pompa microdosatrice per l’immissione degli stessi all’uscita del diffusore o per alimentare un esclusivo ugello ULV (Brevetto BO 2006A000459) non bisognoso di un compressore, 25 l per il carburante (con tappo sottochiave).

– Telaio speciale integralmente zincato a caldo che permette uno scarraggio rapidissimo del gruppo nebulizzatore.

– Numerose motorizzazioni disponibili con potenze variabili da 16 fino a 37 CV (Diesel o Benzina).

– Gittate effettive straordinarie (fino a 30 m. con soli 16 CV e fino a 40 m con 37 CV).

– Garanzia illimitata dei componenti “chiave” del sistema.

Nebulizzatori Pneumatici Phantom Superecology

Le caratteristiche principali della serie Compact sono:

– Il motore a benzina 16 HP (Briggs & Stratton) o 13 HP Diesel (Kohler-Lombardini), entrambi equipaggiati con l’esclusiva (brevettata) marmitta/silenziatore in acciaio inox e con serbatoio del carburante da 25 l.

– Il serbatoio del prodotto chimico da 300 l in polietilene ad alta resistenza, con serbatoio per il lavaggio del circuito e quello lavamani incorporati. Il tutto conforme alle norme CE.

– Sono gli unici nebulizzatori del loro genere sul mercato internazionale, equipaggiati di un cannone omnidirezionale a tre movimenti elettrici con controllo remoto: rotazione del ventilatore a 240 °, inclinazione di 90 ° e rotazione sul piano orizzontale 360 ° della testata cannone.

– Il telaio integralmente zincato a caldo è predisposto per essere facilmente rimosso tramite un carrello elevatore o utilizzando una gru.

 

Mostra di più

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker