Aziende & Prodotti

Passione e innovazione

Orma opera da più di 35 anni nel settore dei prodotti per la disinfestazione professionale e per il trattamento aria. Dietro ogni articolo vive e lavora un’azienda orgogliosamente italiana, composta da persone altamente preparate che offrono non solo prodotti ma anche la propria competenza. L’obiettivo dell’azienda è da sempre fornire al cliente soluzioni concrete ai suoi bisogni e alle sue necessità ricercandole attraverso un dialogo continuo alla luce delle più recenti normative di settore.

Come è stato il 2018 e qual è il trend per il 2019?

Salvatore Mangogna, Export Manager

«Il 2018 è stato un ottimo anno e un ulteriore conferma che lavorare bene paga nel lungo termine. Abbiamo chiuso l’anno con un incremento in doppia cifra che ci ha permesso di ampliare l’organico della forza commerciale, l’ufficio regolatorio e della ricerca e sviluppo. Nel 2019 intendiamo continuare con questo trend positivo offrendo sempre maggiori servizi ai clienti professionali in Italia. Per quanto riguarda l’estero stiamo guardando a nuovi mercati in crescita in cui la professionalità e il nostro approccio consulenziale al cliente possa darci una marcia in più rispetto alla concorrenza; insomma non intendiamo fermarci ma vogliamo continuare a crescere!».

Airostar

La prima tra le novità 2019 nella gamma delle attrezzature professionali offerte da Orma è Airostar: un nebulizzatore ad Ultra Basso Volume alimentato da una batteria a ioni di litio. Pratico e maneggevole, permette di effettuare applicazioni in tutti gli ambienti privi di allaccio alla linea elettrica senza dover trasportare decine di metri di cavo elettrico. Con un’autonomia di 50 minuti, Airostar risponde agli standard professionali, consentendo applicazioni mirate, senza spreco di prodotti o di tempo.

Saturn

L’ultima nata nella gamma delle trappole a luce UV della Orma condensa funzionalità e design. 30 Watt di potenza in dimensioni contenute, Saturn nasconde le catture alla vista. Pensata per l’utilizzo nei punti vendita e in generale nei luoghi pubblici, può essere installata a parete in verticale o in orizzontale. Interamente Made in Italy, Saturn aggiunge alla mera funzionalità un’estetica curata in ogni minimo dettaglio per un efficace controllo degli insetti volanti.

Aquabac

Aquabac, a base di Bacillus thuringiensis israelensis, è un larvicida biologico altamente selettivo verso le larve di zanzara. Il prodotto agisce per ingestione su tutti gli stadi larvali in sole 24 ore. Elevata efficacia, assenza di fenomeni di resistenza e bassissimo impatto ambientale lo rendono una valida opzione nei piani di gestione dei focolai larvali in un’ottica di prevenzione delle infestazioni. Aquabac è disponibile in due differenti versioni: in granuli a lento rilascio pronto uso o in sospensione concentrata.

 

Mostra di più

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker