Aziende & Prodotti

Qualità e affidabilità

Sperimentare, produrre e commercializzare soluzioni legate all’igiene, alla salute e alla bellezza, partendo dalla biochimica: Vebi Istituto Biochimico è un’azienda solida, flessibile e dinamica che opera nel mercato internazionale all’insegna dell’innovazione, della grande capacità produttiva e della capillarità distributiva.

Come è stato il 2018? Qual è il trend per il 2019?

Nicola Lora, Direttore Commerciale

«Il 2018 è stato un anno caratterizzato da grandi cambiamenti legislativi che hanno impattato fortemente sulle aziende produttrici operanti nel mondo del Pest Control. Mi riferisco in particolare alle condizioni di rinnovo degli anticoagulanti stabilite a livello europeo dal Regolamento Biocidi e attuate dal Ministero della Salute. Con l’obiettivo di aumentare la protezione e sicurezza nell’utilizzo degli anticoagulanti, hanno cambiato completamente il punto di vista dei rodenticidi. Tutto questo ha implicato un investimento notevole in dossier da parte dell’Azienda e cambiamenti nell’assetto produttivo e nelle soluzioni di packaging. Il risultato è stato un primo semestre pieno di incertezze che ha lasciato spazio a una seconda metà dell’anno soddisfacente grazie all’arrivo di tutte le nuove registrazioni e quindi l’immissione sul mercato dei prodotti rinnovati, garantendo la continuità di vendita ai nostri clienti. Sul fronte insetticidi, Vebi ha inserito a catalogo diverse novità che permetteranno di soddisfare i clienti più esigenti fornendo alternative biologiche nella lotta alle zanzare. Il 2019 si prospetta perciò un anno molto positivo. L’impegno che Vebi si prende è quello di integrare l’ampia offerta di prodotti con una formazione specializzata a supporto di tutti i clienti»

MURIN FACOUM CREMA

La nuova esca in crema firmata R&D Vebi è una formulazione innovativa e unica nel mercato. La sua consistenza è soffice e cremosa garantendo perciò una facile applicazione anche nelle zone più difficili come i sottotetti. Murin Facoum Crema è un prodotto altamente appetibile e ciò garantisce la massima efficacia verso tutte le specie di roditori. La ricetta Vebi, appositamente studiata per gli utilizzatori esperti, contiene un’elevata quantità di grassi e zucchero, elementi fondamentali per attrarre i roditori.

SPECTRE

Il Sistema Spectre è un innovativo strumento per il monitoraggio e la cattura di topi e ratti. Spectre è stato studiato per soddisfare le esigenze delle moderne aziende di disinfestazione per garantire: la riduzione dei costi di intervento, il risparmio di tempo nella gestione del cliente e quindi l’aumento dell’efficienza. Il sistema Spectre è dotato di un Server che trasmette i dati ai vari dispositivi attivati (cellulare tramite SMS, computer tramite email, App per Android) attraverso il protocollo di trasmissione LoRa (long range) che garantisce: una facilità di installazione e una copertura molto estesa del segnale. Spectre è abbinato ad un numero illimitato di sensori, siano essi di monitoraggio o cattura, e di un software gestionale che consente di gestire l’anagrafica del cliente e l’anagrafica dei cantieri.

DURACID EXTREME

Dai laboratori R&D di Vebi nasce Duracid Extreme, l’insetticida progettato per la lotta contro le mosche. Duracid Extreme è un insetticida multi-target con azione abbattente e residuale in emulsione concentrata, per uso professionale. Non contiene solventi alifatici, aromatici e clorurati ed è efficace fino a 3 settimane. Duracid Extreme vanta una forte azione abbattente, caratteristica cruciale nella lotta alle mosche e può essere utilizzato con nebulizzatori ULV e termonebbiogeni.

 

Mostra di più

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker