NOTIZIE DAL MONDO Let’ s talk about cleaning
IN EVIDENZA
Controllo delle infezioni ospedaliere | Dimensione Pulito
Vetrina

Controllo delle infezioni ospedaliere

Hygenia, da sempre all’avanguardia in tutto quello che riguarda le risposte concrete ai bisogni di igiene e sicurezza nell’ambito del cleaning professionale, con la sua linea di prodotti SURF è diventata oramai un interlocutore completo e adeguato per soddisfare le diverse esigenze del mercato

Ultima novità in arrivo, presentata in occasione della Fiera Internazionale PULIRE dal 21 al 23 maggio a Verona, c’è l’igienizzante mani SURF, disponibile in doppia versione: sia da muro, che da tavolo che a piantana, è dotato di tecnologia a sfioramento, che permette di igienizzare le mani in ogni luogo preposto al passaggio senza contatto con il dispenser.

PULIZIA DELLE MANI

La pulizia igienica delle mani è infatti probabilmente l’azione singola più importante per evitare la diffusione di infezioni e malattie, soprattutto in ambito sanitario, dove oltre alle normali circolazioni da contatto con virus e batteri, non bisogna sottovalutare la presenza dei fenomeni di contaminazione incrociata: dal paziente, attraverso le mani dell’operatore, i microorganismi possono essere trasferiti sulle più disparate superfici; tavoli, maniglie ecc., che diventano così, una volta toccate da altre persone, veicoli molto efficaci per la diffusione delle infezioni. L’igiene delle mani è quindi uno strumento fondamentale per il controllo delle infezioni ospedaliere e non.

DISPENCER SURF

Il dispenser Surf è disponibile nella versione da tavolo, da muro e con piantana; eroga la giusta quantità di igienizzante ed è facile da utilizzare e ricaricare. Dà infine la garanzia di sicurezza ed igiene, grazie alla tecnologia a sfioramento che riduce il contatto delle mani con le sue superfici, diminuendo in modo proporzionale la probabilità di contaminazione con microrganismi patogeni e consentendo di pulire in maniera rapida e senza risciacquo le mani.

L’installazione delle piantane, inoltre è particolarmente indicata in zone ad alta affluenza come stazioni ferroviarie, centri commerciali e aeroporti.

www.hygenia.it

Tag
Mostra di più

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close

Hey, abbiamo notato che stai disattivando le pubblicità!

Per garantire la migliore esperienza utente e la massima serietà ai nostri sponsor il nostro sito può essere visualizzato solo dagli utenti che non utilizzano tecniche informatiche per evitare le pubblicità. Per favore, per procedere con la navigazione, considera di disattivare AdBlock.