NOTIZIE DAL MONDO Let’ s talk about cleaning
IN EVIDENZA
Copyr aderisce a SDS OnDemand, il nuovo servizio web per le schede di sicurezza. | Dimensione Pulito
News

Copyr aderisce a SDS OnDemand, il nuovo servizio web per le schede di sicurezza.

È la prima azienda del settore igiene ambientale ad avvalersi di questo servizio, rendendolo pienamente accessibile e fruibile dai propri clienti

Nella ricerca di un’offerta di servizi tecnologicamente avanzati per i propri clienti, Copyr ha scelto di aderire a SDS OnDemand di Image Line. Si tratta di una piattaforma web, usata da anni dalle aziende chimiche del comparto agro, che permette l’invio/ricezione delle schede di sicurezza, delle etichette e delle comunicazioni obbligatorie relative ad agrofarmaci, fertilizzanti, biocidi, PMC e altri preparati pericolosi ad uso professionale, nel rispetto della normativa REACH, CLP e nazionale vigente.

Copyr è la prima azienda del settore igiene ambientale ad avvalersi di questo servizio, rendendolo pienamente accessibile e fruibile dai propri clienti.

Qual è il vantaggio rispetto alle modalità precedenti? Che l’utente (distributore o utilizzatore finale) viene sgravato dalla ricezione e dalla gestione della PEC (Posta Elettronica Certificata) dall’azienda produttrice, con tutte le problematiche dovute alla difficoltà dell’archiviazione, della gestione degli aggiornamenti. È possibile accedere in qualsiasi momento e da qualsiasi dispositivo (PC, tablet, smartphone) ad un’area riservata dove poter visualizzare e scaricare la documentazione relativa ai prodotti. In questo modo oltre 21mila distributori usufruiscono gratuitamente del servizio grazie alle aziende produttrici di mezzi tecnici, trovando le SDS e i documenti obbligatori relativi ai prodotti sempre aggiornati e in un unico archivio, facilmente consultabile.

Seguici le iniziative dell’azienda sui siti 
www.copyr.eu
www.copyrpco.it
www.copyrgiardinaggio.it
E sulle pagine FB  Copyr Igiene Ambientale e Copyr-giardinaggio.it

Tag
Mostra di più

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close

Hey, abbiamo notato che stai disattivando le pubblicità!

Per garantire la migliore esperienza utente e la massima serietà ai nostri sponsor il nostro sito può essere visualizzato solo dagli utenti che non utilizzano tecniche informatiche per evitare le pubblicità. Per favore, per procedere con la navigazione, considera di disattivare AdBlock.