News

Copyr aderisce a SDS OnDemand, il nuovo servizio web per le schede di sicurezza.

È la prima azienda del settore igiene ambientale ad avvalersi di questo servizio, rendendolo pienamente accessibile e fruibile dai propri clienti

Nella ricerca di un’offerta di servizi tecnologicamente avanzati per i propri clienti, Copyr ha scelto di aderire a SDS OnDemand di Image Line. Si tratta di una piattaforma web, usata da anni dalle aziende chimiche del comparto agro, che permette l’invio/ricezione delle schede di sicurezza, delle etichette e delle comunicazioni obbligatorie relative ad agrofarmaci, fertilizzanti, biocidi, PMC e altri preparati pericolosi ad uso professionale, nel rispetto della normativa REACH, CLP e nazionale vigente.

Copyr è la prima azienda del settore igiene ambientale ad avvalersi di questo servizio, rendendolo pienamente accessibile e fruibile dai propri clienti.

Qual è il vantaggio rispetto alle modalità precedenti? Che l’utente (distributore o utilizzatore finale) viene sgravato dalla ricezione e dalla gestione della PEC (Posta Elettronica Certificata) dall’azienda produttrice, con tutte le problematiche dovute alla difficoltà dell’archiviazione, della gestione degli aggiornamenti. È possibile accedere in qualsiasi momento e da qualsiasi dispositivo (PC, tablet, smartphone) ad un’area riservata dove poter visualizzare e scaricare la documentazione relativa ai prodotti. In questo modo oltre 21mila distributori usufruiscono gratuitamente del servizio grazie alle aziende produttrici di mezzi tecnici, trovando le SDS e i documenti obbligatori relativi ai prodotti sempre aggiornati e in un unico archivio, facilmente consultabile.

Seguici le iniziative dell’azienda sui siti 
www.copyr.eu
www.copyrpco.it
www.copyrgiardinaggio.it
E sulle pagine FB  Copyr Igiene Ambientale e Copyr-giardinaggio.it

Mostra di più

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker