Fiere & EventiNews

Conto alla rovescia per il Salone CMS a Berlino

In programma dal 24 al 27 settembre, con 29 mila mq espositivi il Salone sarà il palcoscenico d’eccellenza per la presentazione dei prodotti del settore

È scattato il conto alla rovescia per CMS Cleaning-Management-Services, Salone Internazionale della Pulizia industriale in programma a Berlino dal 24 al 27 settembre. Con circa 29.000 mq all’interno dei padiglioni e un ampio spazio espositivo esterno, il Quartiere Fieristico di Berlino ExpoCenter City diventa il palcoscenico d’eccellenza per la presentazione di prodotti, attrezzature e tecnologie del settore. Messe Berlin – organizzatore dell’evento – si aspetta una partecipazione record rispetto a quella già ottenuta nella precedente edizione. Oltre 430 Espositori provenienti da 20 Paesi presenteranno a più di 18.000 Visitatori professionali provenienti da 65 Paesi la propria offerta, fidelizzando la propria clientela e intensificando importanti contatti con nuovi clienti di altissimo profilo.

CMS World Summit 2019: “Inject Innovation”

Durante l’evento si terranno una serie di iniziative, rassegne speciali d’attualità, il Congresso CMS e l’assegnazione del premio CMS Purus Award. Il tema del Congresso è “Inject Innovation” e mette in evidenza le più attuali tendenze nel settore delle pulizie. Dibattiti e discussioni condurranno i partecipanti del congresso attraverso argomenti di grande attualità per il settore. I temi principali verteranno su sostenibilità, Economia circolare, Lavoro 4.0, trend e soluzioni tecniche.

Start-up e nuove società

Per la prima volta, CMS Berlin 2019 offre a start-up e nuove società un accesso diretto nell’industria delle pulizie. Le idee imprenditoriali di aziende innovative possono essere esposte in uno stand combinato finanziato dal Ministero federale dell’economia (pad. 6.2). Inoltre CMS 2019 fornisce anche un’area espositiva separata per i nuovi arrivati nazionali e stranieri.

Eventi speciali e Aree dimostrative

Esempi pratici di funzionamento delle macchine per la pulizia e applicazione detergenti sono offerti in eventi speciali live. Nell’ambito dell’area espositiva della manutenzione degli spazi urbani gli espositori mostreranno macchine, attrezzature e accessori per la manutenzione delle aree verdi, per la pulizia di strade e sentieri e per la manutenzione invernale.

Per maggiori informazioni: www.cms-berlin.com

Mostra di più

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker