Aziende & ProdottiMercato

Novità nel campo della detergenza

A Pulire 2019 Chimiclean ha presentato le novità che arricchiscono le sue linee per il settore del cleaning

In occasione della Fiera Pulire 2019 – che si è tenuta dal 21 al 23 Maggio a Verona – Chimiclean ha presentato presso la Hall 2 Stand C10/2 le novità che arricchiscono le sue linee e permettere di toccare con mano in anteprima i prodotti specifici per il settore del cleaning.

Grandi novità interesseranno le linee professional. Skizzo si arricchisce di nuovi prodotti, è stata ampliata ulteriormente la gamma aggiungendo nuovi detergenti per il trattamento delle superfici dure. Skizzo il sistema di pulizia rivoluzionario, il concentrato per pavimenti, fluido o in gel, ideale per la rapida pulizia e igiene di superfici e sanitari. Veloce, sicuro ed efficace nell’utilizzo.

La linea Deo Due si è ormai affermata all’interno delle produzioni dell’azienda, il profumatore bifase si arricchisce di nuove fragranze, sempre ricercate, per ricreare un’esperienza olfattiva unica, che sia all’interno di spazi comuni o la propria abitazione.

Sarà presentata inoltre in anteprima la linea Voyager Travel Cleaning System, il sistema di detergenza specializzato per mezzi di trasporto, una linea di detergenti ad azione igienizzante ed allergen free, no Voc  e no gas. Tre prodotti conformi agli standard internazionali di trasporto e aeronautica concepiti per regalare un’esperienza di viaggio positiva e soddisfacente.

Grandi novità inoltre per il settore Hotel, la linea Suite Luxury Line creata appositamente per rendere il lavoro di riordino della camere più semplice e veloce; cinque prodotti disponibili in tre fragranze combinabili tra di loro che possono diventare la base di una vera e propria strategia di marketing sensoriale.

Infine la linea Edox Probiotic Bacteria Cleaner, un sistema di pulizia delle superfici dure e dei tessuti  basato su elementi biologici; il prodotto è composto da una miscela di microrganismi benefici appositamente selezionati per penetrare nelle superfici dure e accelerare la degradazione dei residui organici che i tradizionali detergenti non riescono a eliminare. Un sistema di pulizia ad alte prestazioni altamente efficace per la pulizia di tutti i tipi di superficie.

Tante novità studiate per fornire alla clientela prodotti sempre all’avanguardia, realizzati con materie prime di qualità superiore, basate su elementi biologici, green, al passo con i tempi.

Mostra di più

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker