NOTIZIE DAL MONDO Let’ s talk about cleaning
IN EVIDENZA
Pest Partner, il tuo nuovo assistente personale da Bayer
MercatoAziende & Prodotti

Pest Partner, il tuo nuovo assistente personale da Bayer

Pest Partner è l’applicazione mobile per chi si occupa di disinfestazione a tutti i livelli

Con l’obiettivo di essere sempre al fianco dei suoi clienti e di supportarli nel loro lavoro di tutti i giorni, Bayer ha sviluppato Pest Partner, l’applicazione mobile per chi si occupa di disinfestazione a tutti i livelli. Pest Partner si può scaricare liberamente dagli store per le applicazioni mobile, ma richiede la registrazione come tecnico disinfestatore o come titolare dell’impresa per poter accedere a tutte le funzionalità dell’applicazione, che sono numerose e fatte su misura per le esigenze del tecnico disinfestatore.

Schede informative su oltre 70 infestanti. È possibile accedere a un’ampia libreria con immagini e descrizioni di tutte le più importanti famiglie di insetti con cui ci si può trovare a che fare nel proprio lavoro, completa dell’indicazione dei prodotti Bayer che possono essere più indicati per il trattamento.

Schede prodotti Bayer.  Sempre a portata di click le informazioni di base e la documentazione (etichetta, Scheda Tecnica, Scheda di Sicurezza) di tutti i prodotti Bayer utilizzati nel Pest Control.

Chiedi a Bayer. Con Pest Partner è possibile mandare a Bayer una mail per chiedere chiarimenti tecnici o anche per inviare foto di infestanti per i quali è richiesto un riconoscimento. È anche possibile contattare l’agente Bayer di riferimento per la propria zona.

Crea Report di intervento per il cliente. La funzionalità Report consente di generare, utilizzando un semplice form, un report per i clienti dove si è svolto l’intervento.

Calibrazione delle attrezzature. Per gestire i trattamenti insetticidi nel modo più efficiente ed efficace possibile, senza sprechi o sotto-dosaggi, per il disinfestatore è fondamentale la corretta calibrazione delle macchine irroratrici, comprese le pompe a bassa pressione. Infatti la quantità di principio attivo insetticida erogata dipende in maniera sostanziale dall’attrezzatura impiegata e dall’operatore. Una volta registrata la propria attrezzatura e definita la superficie da trattare, Pest Partner permette di calcolare la quantità di prodotto insetticida necessario per il trattamento, sulla base dell’etichetta del prodotto stesso.

Meteo. Ultimo, ma non meno importante per chi lavora con esseri viventi influenzati anche dall’andamento climatico, su Pest Partner è possibile consultare con un clic le previsioni del tempo per la propria località impostata.

Pest Partner dispone di un comodo menu a ruota per accedere a tutte le sue funzionalità e avere tutte le informazioni a portata di mano. E molte nuove funzionalità sono in arrivo! I disinfestatori di molti paesi già utilizzano Pest Partner nel loro lavoro.

www.bayer.it

Tag
Mostra di più

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close

Hey, abbiamo notato che stai disattivando le pubblicità!

Per garantire la migliore esperienza utente e la massima serietà ai nostri sponsor il nostro sito può essere visualizzato solo dagli utenti che non utilizzano tecniche informatiche per evitare le pubblicità. Per favore, per procedere con la navigazione, considera di disattivare AdBlock.