NOTIZIE DAL MONDO Let’ s talk about cleaning
IN EVIDENZA
Dierre vince il Wetrok Award come “Partner of the Year”
News

Dierre vince il Wetrok Award come “Partner of the Year”

“Questo premio è il coronamento di un lungo percorso e di un grande lavoro di squadra”

Dierre è stata premiata ai Wetrok Award come migliore rivenditore dell’anno. La proclamazione è avvenuta a fine giugno in Svizzera, durante una tre giorni insieme a tutti i rivenditori.

Nata due anni fa, la partnership con il marchio svizzero di macchinari per le pulizie Wetrok si conferma come progetto in crescita.

In questi due anni il nostro obiettivo è stato riproporre sul mercato un marchio storico che si è rinnovato nella tecnica, nei dettagli e anche nel design. Stiamo creando e formando una rete di distributori, e anche di assistenza, sul territorio italiano e l’interesse per l’innovazione Wetrok è sempre in crescita. Questo premio è il coronamento di un lungo percorso e di un grande lavoro di squadra – ha commentato Stefania Re, Direttore Commerciale e Marketing Dierre.

Tag
Mostra di più

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close

Hey, abbiamo notato che stai disattivando le pubblicità!

Per garantire la migliore esperienza utente e la massima serietà ai nostri sponsor il nostro sito può essere visualizzato solo dagli utenti che non utilizzano tecniche informatiche per evitare le pubblicità. Per favore, per procedere con la navigazione, considera di disattivare AdBlock.