Aziende & Prodotti

Soluzioni sostenibili e di qualità 

Lucart, specializzata nella produzione di carta per l’igiene, in occasione di Pulire, la più grande fiera della pulizia professionale in Italia e tra i principali eventi di settore a livello mondiale, che si è tenuta a Verona dal 21 al 23 maggio, ha presentato i prodotti dei brand Lucart Professional e Fato.

In uno stand concepito per stimolare tutti i 5 sensi sono state presentate in anteprima le nuove referenze con imballo in carta della linea EcoNatural, le soluzioni di dispensazione foglio a foglio della linea LOne e la nuova linea Aquastream di prodotti tissue, presentata per la prima volta a Pulire.

Linea EcoNatural: l’innovativo sistema carta+dispenser dà nuova vita ai cartoni per bevande grazie alla tecnologia Lucart che consente di separare i contenitori per bevande nelle loro componenti, ricavando dalle fibre di cellulosa il Fiberpack®, con cui produce la carta, e dall’alluminio e il polietilene l’Al.Pe.®, la nuova materia prima da cui nascono i dispenser.

Linea LOne: una vasta gamma di dispenser pensati per i servizi di ristorazione in grado di unire risparmio e igiene a una concreta sostenibilità ambientale grazie all’utilizzo di carte certificate ecologiche, in fibre vergini, riciclate e rigenerate.

Linea Aquastream: una gamma di prodotti tissue di Lucart Professional che previene efficacemente gli intasamenti delle tubature dei wc

I visitatori sono stati accolti in vere e proprie aree esperienziali tra cui una mostra fotografica che ha introdotto i prodotti del brand Fato – prodotti tissue e airlaid per l’apparecchiatura della tavola personalizzati per il settore Ho.Re.Ca – interpretando diversi stili di arredamento per la tavola, e un corner in cui sono state ricreate due aree bagno per mostrare come i dispenser della linea Identity possono sposarsi con il layout di qualsiasi struttura. Le aree bagno sono state profumate con i sistemi Air freshener con 3 nuove fragranze.

www.lucartgroup.com

Mostra di più

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker