web analytics
News

Una delegazione di disinfestatori professionali a Palazzo Chigi

La rappresentanza di A.I.D.P.I. ha incontrato la Segreteria della Presidenza del Consiglio per discutere degli impegni qualificanti dell’azione associativa

Nella giornata di giovedì 29 agosto, una rappresentanza dell’Associazione italiana delle Imprese della Disinfestazione Professionale (A.I.D.P.I), ha incontrato a Palazzo Chigi la Segreteria della Presidenza del Consiglio, per discutere degli impegni qualificanti dell’azione associativa — nello specifico la sostenibilità, la formazione professionale e l’inserimento di nuova occupazione.

Su questi argomenti si è registrata una ampia convergenza di valutazione ed una concreta disponibilità ad elaborare e pianificare progetti e/o tavoli di lavoro con le parti interessate, a cominciare dai Ministeri dell’Ambiente, della Salute e del Lavoro, con iniziative articolate anche a livello regionale e locale — si legge nel comunicato stampa rilasciato da A.I.D.P.I. al termine dell’incontro.

La Segreteria dell’Associazione presenterà, sugli argomenti in questione, specifiche schede conoscitive e programmatiche agli Uffici Governativi, per procedere poi alla possibile pianificazione di fattibilità, non appena risolto, da parte loro, l’impegnativo momento di costituzione del nuovo Governo. L’incontro è stato concordemente giudicato opportuno, utile e costruttivo.

Mostra di più

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker