Vetrina

Pulizia quotidiana in ambiente Horeca

MK presenta la linea One Day, specificatamente ideata per la pulizia quotidiana in ambiente Horeca. Prodotti di alta qualità, caratterizzati da una nota olfattiva comune e persistente, per garantire che l’ambiente dove viene svolto il servizio si conservi pulito, igienizzato e profumato per tutto il giorno.
La linea One Day è composta da tre prodotti che lavorano in sinergia: Marka Red’s One Day Floor, One Day Bath e Deo One Day.
Si tratta di un manutentore per pavimenti, un pulitore anticalcare protettivo per area bagno e un profumo ambienti a elevata persistenza, per rafforzare ulteriormente la nota olfattiva comune che caratterizza la linea. Il blend di fragranze scelto, di estrazione cosmetica, prevede note di pesca bianca, corallo rosa e fico.
Il manutentore pavimenti, One Day Floor è formulato con tensioattivi e solventi per garantire altro potere sgrassante insieme a rapidità di asciugatura, per interventi di pulizia rapidi ed efficaci. Inoltre l’ausilio di sequestranti ne consente l’utilizzo anche in ambienti di acque dure, contribuendo a evitare aloni dovuti ai sali presenti nell’acqua di lavaggio.
One Day Bath è il manutentore bagno anticalcare, a base di acido citrico, una miscela che unisce efficacia alla possibilità di essere utilizzato sulle superfici più delicate, rispettoso di cromature e pietre naturali.
Per la chiusura delle operazioni e per la profumazione dell’ambiente è stato invece formulato Deo One Day, profumo in alta concentrazione per prolungare la sensazione di pulito nell’ambiente, con la stessa nota dei detergenti.

www.marka.biz 

Mostra di più

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker