web analytics
News

Interclean, torna l’Amsterdam Innovation Award

La 13ª edizione dell'importante premio si terrà in occasione della fiera Interclean, in programma dal 12 al 15 maggio

Un prestigioso evento che indica alle aziende la direzione futura dell’industria: aggiudicarsi  l’Amsterdam Innovation Award è un ottimo modo per ottenere un riconoscimento per i propri risultati nel settore dell’igiene professionale e della pulizia.

A fare da sfondo alla cerimonia di premiazione  sarà la piattaforma InnovationLAB che, dopo il successo del 2018, presenterà ancora una volta tutti i prodotti nominati. “Siamo molto lieti di poter presentare nuovamente lnnovationLAB, piattaforma su cui le aziende possono trovare approfondimenti utili relativi al futuro dell’industria della pulizia e dell’igiene professionale”, ha dichiarato Rob den Hertog, Director Professional Cleaning di RAI Amsterdam, centro congressi che ospita l’evento.

Oltre all’Innovation Award, la piattaforma ospiterà anche altri eventi vecchi e nuovi: la già nota Robot Arena presenterà le ultime novità in fatto di pulizia automatizzata con diversi robot messi alla prova. Lo Zero Waste Dome consentirà invece ai partecipanti di conoscere le start-up più interessanti che operano nel campo della sostenibilità.

Una nuova aggiunta è invece il Facility Inspiration Event, che si svolgerà durante i tre giorni della fiera, da martedì 12 a giovedì 14 maggio, e offrirà discussioni più approfondite sulle opportunità create nel settore dal rapido sviluppo tecnologico.

Altre utili info che riguardano la fiera al seguente link: https://www.intercleanshow.com/amsterdam/

Mostra di più

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker