Aziende & ProdottiMercato

Lavasciuga Comac C85: come funziona

Il sistema NonStop Cleaning consente di riutilizzare l'acqua prodotta dalle operazioni di pulizia

C85 NonStop Cleaning di Comac è una lavasciuga pavimenti dotata di un sistema integrato di filtrazione dell’acqua. Grazie al sistema NonStop Cleaning, viene risolto il problema della gestione delle acque reflue prodotte dalle operazioni di pulizia dei pavimenti. L’acqua viene riciclata direttamente a bordo della lavasciuga pavimenti, ed è immediatamente pronta per essere riutilizzata.

Stimando un utilizzo continuativo di tre ore in un giorno, la C85 Premium può lavorare cinque giorni con la stessa acqua, consentendo un notevole risparmio di quest’ultima, oltre che di tempo e prodotti chimici.

L’acqua sporca arriva al serbatoio di recupero, dove viene filtrata per la prima volta, e viene in seguito fatta passare in un filtro anti-olio. Grazie ad un vano di decantazione, lo sporco residuo viene separato per gravità dall’acqua, e il liquido ripulito viene inviato ad un ulteriore filtro che consente di riutilizzare la soluzione per tutto il giorno. Nella versione Premium della C85, è invece presente un filtro che permette una filtrazione più profonda, fermando anche alcuni batteri e virus, consentendo di lavorare con acqua chiara per cinque giorni.

Il filtro presente nella versione Premium è dotato di un sistema automatico di pulizia, che consente di mantenere elevato il rendimento di filtraggio, senza bisogno che l’operatore intervenga. Alla fine della giornata, si svuota il filtro a cestello e si rabbocca l’acqua assorbita dal pavimento. Nella versione Premium, dopo cinque giorni, il sistema va ricaricato completamente con acqua e detergente.

 

Mostra di più

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker