NOTIZIE DAL MONDO Let’ s talk about cleaning
IN EVIDENZA
Sinergitech: i corsi di formazione in programma a marzo
News

Sinergitech: i corsi di formazione in programma a marzo

Tutti i corsi rivolti alle aziende del Pest Management: Corso Food e Sessione 2 DPF

Dal 2005, Sinergitech organizza corsi di formazione e aggiornamento per le aziende del Pest Management. Tra i corsi in programma per il mese di marzo:

  • Corso Food (Milano-11/12 marzo): È rivolto principalmente al personale tecnico ed operativo che vuole operare con professionalità mirata al Pest Management nelle aziende del settore Food, in cui sono in vigore Standard Alimentari come BRC, IFS, ISO 22000. Scopo del corso è quello di fornire una formazione specializzata alle aziende del Pest che operano nel settore della produzione, conservazione, distribuzione e somministrazione alimentare. Essendo un settore in continua evoluzione, diventa indispensabile aggiornarsi sulle nuove aree produttive e commerciali, come ad esempio quella relativa al biologico.

 

  • Corso Sessione 2 DPF (Bologna-25/26 marzo): Questo corso approfondisce le tematiche di base e fornisce ulteriori informazioni e concetti scientifici, tecnologici e tecnici, ampliando le conoscenze professionali, con particolare riferimento ad argomenti di specifica competenza e alla responsabilità di gestione del team. Il superamento dell’esame attesterà le competenze acquisite e consentirà di terminare la formazione con la programmazione delle 20 ore di attività sul campo. Al termine del corso il partecipante dovrà aver acquisito determinate competenze, tra le quali il saper  sviluppare e presentare al cliente un piano di gestione e controllo delle infestazioni, saper gestire i reclami, e saper valutare la formazione necessaria del personale tecnico.

 

 

Per ulteriori info e per iscrizioni, clicca qui

Tag
Mostra di più

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close

Hey, abbiamo notato che stai disattivando le pubblicità!

Per garantire la migliore esperienza utente e la massima serietà ai nostri sponsor il nostro sito può essere visualizzato solo dagli utenti che non utilizzano tecniche informatiche per evitare le pubblicità. Per favore, per procedere con la navigazione, considera di disattivare AdBlock.